DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
Sign in to follow this  
luciano

Reclamo L. GALLEANi VS. D. CHIESA - Spa gara test del 17.12.2019

Recommended Posts

luciano

Circuito - Spa- Data 17.12.2019

Pilota:  L. GALLEANI - Audi R8 Evo n. 8

Pilota: D. CHIESA - Lamborghini Huracan Evo n.22

Giro: Sessione di prova

e

Giro: 24 - curve di Fagnes

Faccio una DOVEROSA e piccola premessa:

Non avrei qui sporto reclamo, soprattutto in una GARA TEST, se il Sig. CHIESA si fosse almeno degnato di chiedere   SCUSA,  e sarebbe tutto finito li. Viceversa il Sig. CHIESA, oltre a non scusarsi, si è rivelato alquanto MALEDUCATO dicendomi , tramite chat, dopo avermi tamponato  per ben DUE VOLTE !!,  (sia in PROVA che in GARA), di starmene ZITTO. (posso fornire le prove anche della conversazione in chat)

Inoltre credo che il Sig. CHIESA abbia dei SERI problemi nei miei confronti, perché non si concepisce come un pilota possa accanirsi in questo modo verso un altro concorrente giocando a fare gli autoscontri e sapendo benissimo che ESSENDO UNA GARA TEST, le sue scorrettezze non sarebbero state  MAI sanzionate. La prova ne è il fatto che dopo pochi giri successivi al tamponamento si è pure RITIRATO volontariamente. Questa è una GRAVE mancanza di rispetto soprattutto nei confronti di chi come me (ed i pochi piloti rimasti nel server) volevano fare una gara dignitosa all'insegna della sportività, della competizione e del divertimento con tanta LEALTA'.

Premesso quanto sopra e sperando in una ESEMPLARE SANZIONE da parte della DG illustro i fatti:

Sessione di prova: all'ultima chicane prima del traguardo, mentre imposto la curva con davanti un altro concorrente con la stessa traiettoria, CHIESA si infila all'interno in frenata e mi tampona sulla portiera

GARA : giro 24 - chicane Fagnes - Chiesa dopo essere uscito di traiettoria rientra e tampona Galleani mentre sta impostando la chicane in traiettoria. CHIESA non aspetta, NON CEDE LA POSIZIONE e soprattutto mi dice di TACERE !!!

Altra prospettiva

VELOCIPEDE

C'è poco da dire: Davide Chiesa @IL DEIV tampona e butta fuori il suo avversario.

Visto che il fatto si ripete più volte e visto anche il comportamento antisportivo in chat, @IL DEIV viene squalificato e penalizzato con una sanzione di euro 8,00, che dovrà essere pagata prima della gara di Spa.

La sanzione può essere ridotta a 4 euro solo nel caso in cui Chiesa provveda a scusarsi in questo topic.

IL DEIV

Innanzitutto, prima di darmi del maleducato, pensa bene a quello che dici, Hai iniziato te con la ironia in chat... tienitela per te perché non sono qui a farmi prendere in giro da te, rileggi bene i tuoi commenti  in chat di gara, e se proprio vogliamo l’uso della chat di gara è vietata dal regolamento appunto per evitare ste situazioni.

seconda cosa, era appunto una gara test, di certo non mi sento di dover pagare nessuno, per di più per incidenti di gara che, a quanto pare non sono dettati da me ma dal signor Galleani che nel primo caso io in fase di sorpasso decide bene di chiudere la traiettoria in curva e sfido chiunque a non avere un contatto, poi eravamo in sessione di pratica!, 

nel secondo caso di nuovo in sorpasso uscito nettamente più veloce dalla curva il signor galleani decide di chiudermi tutto lo spazio a destra e addirittura fa un movimento verso destra toccandomi spingendomi sull erba e di nuovo sfido chiunque a frenare sull erba..ergo c’è il contatto..

tutta questa strenua difesa in una gara Test con una sosta in più che doveva fare galleani, palesemente con un passo più lento non ne vedo la necessità.

chiudo ripetendo che se il signor galleani non avesse iniziato a prendermi in giro con commenti tipo “giochiamo agli autoscontri” in chat di gara facendomi passare per uno che si diverte ad avere contatti in gara quando in 5 gare è capitato una volta a Misano che non commento nemmeno.no grazie! 

saluti

IL DEIV

Aggiungo, che ho appena visto il messaggino privato del Signore in questione, farebbe bene a stare un po’ più calmo..arrivare alle minacce non si va da nessuna parte, non metto l’immagine perché sono abbastanza maturo da non dare peso a ste cose, per un gioco per di più, però...!

VELOCIPEDE

quindi chiudiamola qui

ricordo a tutti che le valutazioni sulla responsabilità degli incidenti NON sono competenza del pilota

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.