Jump to content

La mia postazione in alluminio...finalmente


waltercaorle

Recommended Posts

Salve, stanco del wheel stand pro, e una serie di eventi che mi hanno riportato a vivere da solo...ho deciso di costruirmi una postazione in alluminio...

Aperto a critiche e consigli anche se ormai il danno è fatto :)

yPEiW4z.jpg KDHmqo7.jpgF2tAfa5.jpg XhINdSM.jpg BeRplA9.jpg pi4lRN3.jpg X9gy6Tv.jpg

Misure di massima (profili da 45/90)

1350x660, montanti da 500

Lo so...per il sedile ed il monitor ho improvvisato

 

Edited by waltercaorle
Link to comment
Share on other sites

Considera che e' in profilati per cui la puoi modificare quando vuoi e con pochi soldi, anche le staffe per il sedile si trovano a cifre molto basse, poi l'importante che ne sei soddisfatto tu! 😁

Forse per un fattore estetico ma anche di rigidita' l'avrei chiusa nella parte posteriore, giusto a fare un quadrato che poi terrebbe i due profilati che farebbero da base per il sedile, spesa minima e grande resa, praticamente come sono fatte tutte le postazioni. 

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Alfred ita said:

Considera che e' in profilati per cui la puoi modificare quando vuoi e con pochi soldi, anche le staffe per il sedile si trovano a cifre molto basse, poi l'importante che ne sei soddisfatto tu! 😁

Sì sì soddisfattissimo 🙂 magari più avanti sistemo, più per fare le cose a modo che per un fattore funzionale.. é che mi ero prefissato un budget di 350 euro, sedile compreso ma poi ho visto quello in superofferta ed non ho resistito, sforando di 30 euro 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.