Jump to content

NVlink su ACC


Gupise

Recommended Posts

Qualcuno utilizza due 2 gpu sul titolo in oggetto?

Vorrei prendere una seconda GPU ma non ho ancora ben chiaro se su questo gioco si ha un guadagno in termini di prestazioni.

Link to comment
Share on other sites

Io ho messo 2 rtx 2080TI in nvlink, uso 3 monitor 2k a 165hz ed impostazioni game tutto ad ultra. Non ho modificato le impostazioni sul pannello nvidea per sfruttare al pieno la potenza delle 2 GPU, ma se ho avuto un guadagno non saprei dirtelo perché passo da poco da ps4 a pc, mi sto dedicando a questo mondo da poco e sono partito subito con 2 Gpu in nvlik avendo la necessità di farmi un nuovo pc da dedicare solo al simracing. E se vuoi saperla tutta non so nemmeno quanti FPS tiro fuori perché non me ne sono mai preoccupato!!! Mi dispiace non poterti aiutare.

Edited by marcoGT
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marcoGT said:

Io ho messo 2 rtx 2080TI in nvlink, uso 3 monitor 2k a 165hz ed impostazioni game tutto ad ultra. Non ho modificato le impostazioni sul pannello nvidea per sfruttare al pieno la potenza delle 2 GPU, ma se ho avuto un guadagno non saprei dirtelo perché passo da poco da ps4 a pc, mi sto dedicando a questo mondo da poco e sono partito subito con 2 Gpu in nvlik avendo la necessità di farmi un nuovo pc da dedicare solo al simracing. E se vuoi saperla tutta non so nemmeno quanti FPS tiro fuori perché non me ne sono mai preoccupato!!! Mi dispiace non poterti aiutare.

Ahaha perdonami ma è quasi una bestemmia sentire queste cose 😂.

Non hai mai visto i carichi delle schede? Rischi di utilizzarne solo una anche se in teoria sono collegate.

Link to comment
Share on other sites

si lo so, e... è certo al 100% che ad ora ne uso una sola, anche con il miglior VR credo che non uso le mie risorse al massimo... sai quando hai un qualcosa che vuoi fare a tutti i costi.... ecco. io volevo 2 2080TI in nvlink ed un super pc per il gaming.... non per niente ma semplicemente perche organizzo spesso serate pinpong e biliardo a casa, accompagnate da pizza fatta al forno a legna (oramai a 35 anni non esco piu di casa per stare con gli amici ma... hanno tutti voglia di venire a trovarmi 🤣) e mi è venuta l'idea di metterci anche la postazione da poter usare non solo in solitaria come facevo con la ps4 che l'avevo in casa e non nella sala hobby 😂😂

 

sono cmq disponibile a farti delle prove se vuoi, il mio HW lo leggi in firma.

 

ho fatto qualche test con il pc appena istallato, quando ancora aveva 16gb di ram e poco overclock sullla cpu, diciamo un 8%, ram originale perchè la MOBO è cosi nuova che ancora non ha raggiunto la perfezione della stabilità, infatti il bios ad oggi è in continuo aggiornamento, siamo alla versione 1201,

Questa è un reso di una MOBO che ho impallato per giocare con le frequenze della ram, ad un certo punto si è spenta e mi ha salutato, 3 giorni di vita ed ho chiesto il cambio, ora ho aggiunto altri 16gb di ram e sto aspettando un bios stabile per mettere le mani su RAM e CPU... chissà se pure sulla GPU.... vedremo!!!

ti metto uno dei vari test fatti appena montato il pc per capirne le potenzialità, poi, ti assicur,o che dopo aver fatto questo ho istallato SOLO ACC e mi ci sto divertendo..... o meglio... sto reimparando a guidare essendo passato a DD e sopratutto a reimparare tutti i punti di staccata delle piste che... non so se ha dato il problema solo a me ma.... i riferimenti che avevo a bordo pista non funzionavano più come sulla PS$, parlo nello specifico di GT sport e AC.

 

banck

bass

 

 

 

Edited by marcoGT
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.