Jump to content

[VENDO] Pedaliera Fanatec V2


Shocchino

Recommended Posts

Vendo pedaliera Fanatec V2 con le seguenti modifiche volte a migliorare, soprattuto, il pedale del freno:
- elastometro sostituito al pedale del freno per un effetto simile alla V3 con il brake performance kit: freno più duro e con meno corsa rispetto alla v2 originale. Fornisco anche la spugna originale, per ogni evenienza, che ovviamente è possibile rimettere in qualsiasi momento.
- aggiunta molla pedale del freno, originariamente del tutto assente, che contribuisce a migliorare il feeling in pressione e rilascio
- sostituita molla acceleratore con una più resistente

La pedaliera è stata completamente revisionata di recente, ed è stata sostituita anche la cella di carico. Inoltre ne fornisco una, nuova e mai usata.  Aggiungo che la vibrazione del freno è perfettamente funzionante.
Fornisco sia il cavo usb per collegarlo al PC che il cavo per connetterlo alle basi Fanatec (era collegata ad un DD1, prima ad una 2.5, posso confermare che funziona e viene riconosciuta senza problemi).
Per ricapitolare:
- pedaliera Fanatec V2 con le modifiche di cui sopra
- elastometro originale
- cella di carico aggiuntiva
- cavo usb
- cavo "fanatec"

Prezzo € 200,00 (eventuali commissioni di pagamento e spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Do l'assoluta precedenza alla consegna a mano, con prova diretta della pedaliera (abito vicino a Desenzano del Garda, per capirci, quindi direi comodo alle zone MN-BS-VR), ma possiamo organizzare la spedizione, non c'è problema.

 

20191206-135955.jpg

20191206-140016.jpg

20191206-140025.jpg

20191206-140035.jpg

Edited by Shocchino
Link to comment
Share on other sites

Venduta a Lugo questo pomeriggio, che ho scoperto abitare a 500 metri da casa mia, e che ha fatto un salto da me.

Aspettando di fare qualche garetta con lui, segnalo ai mod che si può chiudere.

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.