Ghost giro veloce - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ghost giro veloce


Ginmile

Recommended Posts

Come dice Ayrton non c'è. Io personalmente il ghost lo ritengo inutile, ti fa solo perdere la concentrazione perchè cerchi di emulare le sue linee e finisci col finire lungo. Piuttosto mi faccio il giro mio e poi rivedo cosa ha fatto l'IA.

Link to comment
Share on other sites

Mi serve per capire dove cavolo l'ia va più forte perché con gli intertempi non ho la situazione chiara in alcuni tratti anche vedendo la guida onboard. Cmq lho trovata, nel opzioni c'è la voce auto fantasma tra cui scegliere il proprio best/giro veloce/ultimo giro

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Ginmile said:

Mi serve per capire dove cavolo l'ia va più forte perché con gli intertempi non ho la situazione chiara in alcuni tratti anche vedendo la guida onboard. Cmq lho trovata, nel opzioni c'è la voce auto fantasma tra cui scegliere il proprio best/giro veloce/ultimo giro

caspita, hai ragione, l'avevo completamente rimossa dai ricordi. è un'opzione che non ho mai attivato e per me ormai non esisteva più. comunque, per i motivi che ti ha già detto Walker non credo ti possa essere molto d'aiuto, è più una distrazione che altro nella guida in pista di un sim rigoroso come rf2, dove la guida veloce è sopratutto una questione di precisione estrema. forse se vuoi vedere come guida l'IA ti conviene di più fare una gara e seguire le auto per studiare linee e punti di frenata e accelerazione (anche se spesso ha comportamenti altalenanti in un giro, con punti in cui è rapidissima e curve in cui sarai parecchio più efficiente e rapido)

Link to comment
Share on other sites

Che poi la sto usando ma non lho ancora capita l'auto fantasma. In game si chiama Trasparent trainer ma anche se ho impostato per il giro veloce non corrisponde a quello primo in classifica. Cmq dal player json si può regolare la trasparenza del ghost, quindi lo puoi fare cosi trasprente fino a quando non ti dà fastidio. A me servirebbe almeno una volta per capire in quale tratto recupera rispetto me. Poi posso anche toglierlo. Mi sto intrippando di brutto sulla pista Buddh international con la Puma GTE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.