Update??? - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Update???


Sauro HD

Recommended Posts

So che è la tipica domanda da un milione di dollari... ma si sa quando uscirà un'aggiornamento??? Magari con la VR ottimizzata e la 720 con lo specchietto centrale in VR (visto che il virtuale non va).

So che ci sono in questo forum alcune persone che hanno delle "conoscenze" e magari qualche info sarebbe gradita, anche solo conoscere un'eventuale ipotetica data di uscita, visto che tra poco ho un piccolo campionato tra amici e mi piacerebbe avere la VR sistemata (o migliorata)!!!

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Sauro HD said:

So che è la tipica domanda da un milione di dollari... ma si sa quando uscirà un'aggiornamento??? Magari con la VR ottimizzata e la 720 con lo specchietto centrale in VR (visto che il virtuale non va).

So che ci sono in questo forum alcune persone che hanno delle "conoscenze" e magari qualche info sarebbe gradita, anche solo conoscere un'eventuale ipotetica data di uscita, visto che tra poco ho un piccolo campionato tra amici e mi piacerebbe avere la VR sistemata (o migliorata)!!!

Su questo non si sa nulla....so che stanno lavorando alla Vr ma non hanno mai dato tempistiche. Un update ci sarà di sicuro all'uscita del pack con le piste.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Lele, confidavo in te....😊

Già è qualcosa sapere che stanno lavorando sulla VR, vorrà dire che aspetto con pazienza (purtroppo).

 

Buona giornata!!!!

Link to comment
Share on other sites

Nel prossimo update sarebbe bello che migliorassero pure la telemetria Motec visto che ci sono alcuni dati mancanti e altri inutili per come sono ora (vedi i vari dati delle sospensioni)

Link to comment
Share on other sites

On 12/3/2019 at 11:16 AM, Sauro HD said:

Ciao Lele, confidavo in te....😊

Già è qualcosa sapere che stanno lavorando sulla VR, vorrà dire che aspetto con pazienza (purtroppo).

 

Buona giornata!!!!

Lavorare so che ci stanno lavorando. Quindi prima o poi la mettono a posto del tutto.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Lavorare so che ci stanno lavorando. Quindi prima o poi la mettono a posto del tutto.

Sono fiducioso... magari anche in breve tempo!!!!🙄

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.