Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Sign in to follow this  
ivaldi85

Consiglio su che upgrade fare prima....

Recommended Posts

ivaldi85

Ciao a tutti!! Non avendo budget illimitati mi tocca fare un passettino alla volta quindi vi chiedo secondo voi per migliorare le prestazioni è consigliabile aggiornare prima i monitor (adesso ho 3 TV da 32 pollici), oppure il motore del volante (adesso ho un trustmaster tx) con il passaggio ad un DD? 

Aspetto vostri consigli grazie😁

Lele "NightRider" Albanes
22 hours ago, ivaldi85 said:

Ciao a tutti!! Non avendo budget illimitati mi tocca fare un passettino alla volta quindi vi chiedo secondo voi per migliorare le prestazioni è consigliabile aggiornare prima i monitor (adesso ho 3 TV da 32 pollici), oppure il motore del volante (adesso ho un trustmaster tx) con il passaggio ad un DD? 

Aspetto vostri consigli grazie😁

In che senso migliorare le prestazioni?

ivaldi85
5 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

In che senso migliorare le prestazioni?

Se secondo voi si ha più giovamento se si migliora il reparto video oppure il reparto volante... 

Edited by ivaldi85

Lele "NightRider" Albanes
Just now, ivaldi85 said:

Se secondo voi si ha più giovamento se si migliora il reparto video oppure il reparto volante... 

Se intendi per andare più forte nessuno dei due. A naso cambierei le TV con i monitor dato che le TV hanno sempre un grosso input lag e li potresti trarne giovamento nella guida ma più che altro perchè non hai ritardi nel visualizzare le cose.. Se hai gia il Tx che è l'equivalente del T300 alcuni miei compagni di team ci vincono le gare....ovviamente il DD da più sensazioni ma anche li per andare più forte è questione di saper guidare e non di periferiche.

ivaldi85

Non solo andare più forte ma migliorare l'esperienza simulativa. Anche io ero propenso ad i monitor ma vorrei avere più pareri possibili...