Consiglio postazione mid budget - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio postazione mid budget


black1995

Recommended Posts

Buongiorno, mi è capitato di trovare la next Level gaming GTultimate V2 a 500 euro, poi su akinformatica sono presenti due postazioni usate (sparco evolve con sedile qrt e rseat s1) a 700 euro. 

Poi c'è sempre la possibilità di un rig in profilati. 

Oggettivamente ero più orientato verso la next Level per una semplice questione di prezzo visto che con i profilati la cifra si va ad aggirare comunque sui 700 per prendere un sedile a parte. 

Grazie mille a tutti 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, black1995 said:

Buongiorno, mi è capitato di trovare la next Level gaming GTultimate V2 a 500 euro, poi su akinformatica sono presenti due postazioni usate (sparco evolve con sedile qrt e rseat s1) a 700 euro. 

Poi c'è sempre la possibilità di un rig in profilati. 

Oggettivamente ero più orientato verso la next Level per una semplice questione di prezzo visto che con i profilati la cifra si va ad aggirare comunque sui 700 per prendere un sedile a parte. 

Grazie mille a tutti 

Ciao. Non ho idea di come siano le postazioni che hai postato, non avendole mai provate non so esprimere un giudizio. 

Ti dico che comunque io ho appena finito di costruire una postazione in profilati 45x90 e, acquistando un sedile usato per 100€ comunque ottimo in vetroresina, ho speso 300€ in profilati. Alla fine in totale 400€ e hai una postazione super rigida e completamente personalizzabile in altezza sia per pedali che per volante. 

Se vuoi un sedile nuovo sei sui 500€ quindi nel budget per una postazione realizzata su misura per te. 

Link to comment
Share on other sites

On 11/30/2019 at 1:05 AM, black1995 said:

Buongiorno, mi è capitato di trovare la next Level gaming GTultimate V2 a 500 euro, poi su akinformatica sono presenti due postazioni usate (sparco evolve con sedile qrt e rseat s1) a 700 euro. 

Poi c'è sempre la possibilità di un rig in profilati. 

Oggettivamente ero più orientato verso la next Level per una semplice questione di prezzo visto che con i profilati la cifra si va ad aggirare comunque sui 700 per prendere un sedile a parte. 

Grazie mille a tutti 

Vai sul sito SRC https://simracecomponents.com/ che trovi di sicuro quello che cerchi.

Link to comment
Share on other sites

Giusto ieri ho optato per questo modello direttamente dalla motedis che ho trovato più conveniente e più compatto per quando non sono a casa https://www.motedis.it/shop/Friends-of/SIM-RIGs/Sim-Rigs-by-Michael-Herrmann/Simracing-Rig-S-Dream-085654::999997397.html

 

Sara meno rifinito come pezzi ma usa anche profilati più grossi per la base rispetto al modello basico src

Link to comment
Share on other sites

On 12/3/2019 at 11:02 AM, black1995 said:

Giusto ieri ho optato per questo modello direttamente dalla motedis che ho trovato più conveniente e più compatto per quando non sono a casa https://www.motedis.it/shop/Friends-of/SIM-RIGs/Sim-Rigs-by-Michael-Herrmann/Simracing-Rig-S-Dream-085654::999997397.html

 

Sara meno rifinito come pezzi ma usa anche profilati più grossi per la base rispetto al modello basico src

Ciao ho visto la postazione in questione ed ero interessato anche io, tu l'hai già presa?

Link to comment
Share on other sites

Si, il problema è che i pacchi sono a casa e prima di una settimana non ci torno! Una volta che arriva ci farò una review se avrò tempo 

Link to comment
Share on other sites

Alla fine non ho resistito e l'ho ordinata, ne hanno messo 8 in vendita e sono andate a ruba nel giro di qualche ora. Posso chiederti che sedile monterai? ho guardato dove abito io ma non c'è nessun annuncio per sedili usati con omologa scaduta e stavo pensando di prendere questi : https://www.fk-shop.de/it/oxid-oxid-44/oxid/sedile-sportivo-coppia-di-sedili-San-Francisco-1xsinistra-1xdestra-blu.html voi che dite? non dovrebbero aver neanche bisogno dei supporti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.