Jump to content

McLaren 720 in VR


Sauro HD

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi rivolgo principalmente ai possessori di VR (e magari a chi ha un HTC VIVE come me)...

Sto provando la McLaren 720 e in VR noto che non c'è lo specchietto retrovisore!!!!

Ho attivato la voce dal menu delle impostazione sullo specchio virtuale, ho provato a mettere un valore 1 nel file HUD.json (se non ricordo male) e ho provato anche a fare una gara sia contro la Ai che in Multi (visto che dicono che gli specchietti virtuali si attivano solo quando ci sono altri concorrenti) MA NON FUNZIONA!!! Non riesco a vedere sto cavolo di specchio virtuale retrovisore.😡

Ora il problema è che fare una gara senza capire chi cavolo c'è dietro e quanto ti sta vicino non solo è complicato ma si rischia di causare incidenti anche senza volere, anche perhcé gli specchietti laterali non servono a una cippa...😞

Qualcuno con il VR può verificare se ha lo stesso problema? E magari se ci fosse una soluzione sarebbe magnifico!!!🥺

Attendo fiducioso e grazie a tutti!!!👍

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, V12 Morongaro said:

Ho provato e sulla McLaren in effetti non c'è

 

Ecco... adesso sì che sono in crisi!!!😫

Link to comment
Share on other sites

Ho chiesto anche ai miei compari di Vr e ti confermo che su McLaren non c'è, infatti nessuno la usa x questo motivo.

Se ti giri quando sei in auto, non ce nemmeno il lunotto dietro. Dovrebbero implementare un monitor con telecamera posteriore. 

 

Edited by V12 Morongaro
Link to comment
Share on other sites

Ok, con questa ultima affermazione mi vedo costretto a cambiare auto!!!😔

Grazie mille!!!!👍

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.