Jump to content
VELOCIPEDE

Assetto Corsa Competizione: Intercontinental GT Challenge pack in arrivo

Recommended Posts

Cip060

Di cosa dovrei rosicare ? di ACC?

Non me ne puo' fregare de meno e il gioco che uso meno di tutti anzi l'ultimo che uso

End222
15 hours ago, Walker™ said:

Ma chi ha parlato di nuove auto in ACC? L'intercontinental GT Pack sono "solo" 4 piste, le auto sono uscite ormai mesi fa, ed erano le auto che hanno preso parte al Blancpain 2019.

6 cars and Zandvoort. Cip tutto ciò è successo ad ottobre 2019

Precisiamo che alla fine le auto sono le stesse solo che abbiamo la versione 2018 e la versione 2019, 

per questo molti non si sono accorti di queste nuove auto.

Walker™
4 minutes ago, End222 said:

Precisiamo che alla fine le auto sono le stesse solo che abbiamo la versione 2018 e la versione 2019, 

per questo molti non si sono accorti di queste nuove auto.

Mah, anche questa affermazione è un po' tirata per i capelli. Non è mica vero che son le stesse, sono nuovi modelli con specifiche aggiornate e migliorate, poi per dire la Aston Martin e la McLaren 720S non sono i modelli nuovi di nessuna auto, gli altri sono proprio modelli nuovi, quindi dire che sono le stesse auto non rende giustizia.

End222
19 minutes ago, Walker™ said:

Mah, anche questa affermazione è un po' tirata per i capelli. Non è mica vero che son le stesse, sono nuovi modelli con specifiche aggiornate e migliorate, poi per dire la Aston Martin e la McLaren 720S non sono i modelli nuovi di nessuna auto, gli altri sono proprio modelli nuovi, quindi dire che sono le stesse auto non rende giustizia.

giusto !

VELOCIPEDE
On 1/31/2020 at 12:38 PM, Cip060 said:

Di cosa dovrei rosicare ? di ACC?

Non me ne puo' fregare de meno e il gioco che uso meno di tutti anzi l'ultimo che uso

e allora FINISCILA Di intervenire sempre a sproposito, solo per seminare polemiche inutili

cr4wl3r0

Non vedo l' ora............ secondo voi ci saranno anche degli upgrade riguardo altri aspetti della simulazione (grafica, ottimizzazioni, ai ecc....) ?

Cmq GRAZIE Kunos !!!!!!!

VELOCIPEDE

Diorha

Finalmente!

Mamma mia nel video è spettacolare Bathurst !!

Walker™

Breve storia tristissima: avvio ACC, vado in multiplayer, credo sia la mia terza gara in totale. 30 minuti al Paul Ricard di notte, siamo 14. Mi trovo quarto all'inseguimento del terzo, a circa 16/17 minuti dalla fine mi arriva un messaggio dal server che mi dice che ho perso la connessione. Ma in realtà la mia connessione c'è e funziona, vado a cercare il server e lo trovo vuoto. Ho ragione di credere che sia crashato...