Jump to content

Assetto Corsa Competizione: Intercontinental GT Challenge pack in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

13 hours ago, Diorha said:

ACC verrà supportato fino a fine 2020, non oltre. Poi potrebbe non essere più così, però non aspettiamoci oltre quest’ anno.

Massarutto ha fatto capire che questo è solo il primo DLC. Visto il contratto di licenza che han con SRO probabilmente vedremo qualche pista americana ed asiatica. Le piste americane poi son la mia passione dato che non sono state toccate dai regolamenti della F1 che trasformano ogni cosa in una autostrada.  Io credo che ACC lo suppertranno anche per il 2021.....il simulatore sta incominciando solo da poco a mostrare le sue potenzialità ed i bug sono ancora tanti,alcuni che oltretutto impediscono una fruizione al 100% del simulatore(qualcuno ha detto cambio pilota? 😔). Per quanto riguarda le GT4 può darsi.....ma essendo la categoria molto meno seguita delle GT3 e visto cosa costa fare le piste non credo siano una priorità. Ma Kunos ci ha gia sorpreso più volte......

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    33

  • VELOCIPEDE

    24

  • Lele "NightRider" Albanes

    16

  • Walker™

    14

5 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Massarutto ha fatto capire che questo è solo il primo DLC. Visto il contratto di licenza che han con SRO probabilmente vedremo qualche pista americana ed asiatica. Le piste americane poi son la mia passione dato che non sono state toccate dai regolamenti della F1 che trasformano ogni cosa in una autostrada.  Io credo che ACC lo suppertranno anche per il 2021.....il simulatore sta incominciando solo da poco a mostrare le sue potenzialità ed i bug sono ancora tanti,alcuni che oltretutto impediscono una fruizione al 100% del simulatore(qualcuno ha detto cambio pilota? 😔). Per quanto riguarda le GT4 può darsi.....ma essendo la categoria molto meno seguita delle GT3 e visto cosa costa fare le piste non credo siano una priorità. Ma Kunos ci ha gia sorpreso più volte......

Ma Lele il cambio pilota funziona, solo che il primo pilota che guida deve entrare per primo nel server e poi l' altro ecc

Ma con gli hotfix 1.3.3 / .4 / .5 dovrebbero aver risolto il gran parte dei problemi... hai fatto dei test in merito? Poi magari se verrà supportato anche in futuro. In ogni caso siamo a febbraio, di tempo per sistemare ce ne!

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Diorha said:

Ma Lele il cambio pilota funziona, soloc he il primo pilota che guida deve entrare per primo nel server e poi l' altro ecc

Ma con gli hotfix 1.3.3 / .4 / .5 dovrebbero aver risolto il gran parte dei problemi... hai fatto dei test in merito? Poi magari se verrà supportato anche in futuro. In ogni caso siamo a febbraio, di tempo per sistemare ce ne!

Si ho letto ma va comunque tutto provato in gara....doveva essere tutto ok anche per la 6 ore che avevano organizzato "interna" ma poi non funzionava nulla. Ma si un po per volta metteranno tutto a posto....per questo dico che andremo come supporto anche per il 2021 dato che il gioco per il 2020 doveva gia essere bello e finito. Ma così non è. Perm e un paio di mesi ci vanno ancora tutti per ripulirlo da ogni bug.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Caterpillar.wrt said:

Visti gli ltimi sforzi per migliorare il cambio pilota, vedo meglio un eventuale dlc LMS che le GT4.

Daje.. non ci sono le LMS nei campionati SRO

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Diorha said:

Daje.. non ci sono le LMS nei campionati SRO

LMS infatti signifca Le Mans Series che è il campionato concorrente...quindi non ci saranno mai. 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Caterpillar said:

Infatti il condizionale era legato ai diritti ed eventuali accordi.

Da quel lato li puoi star certo che non succederà mai. SRO e LMS sono organizzazioni rivali quindi se Kunos fa il gioco di uno non fa quello dell'altro. Lo so che chiedere non costa nulla ma purtroppo la realtà non scompare. Purtroppo i tempi di AC dove potevi avere tutto son finiti. Essendo ACC il gioc ufficiale del campionato non può avere  altre auto. Vedremo con le GT4 che li c'è speranza. Ma i prototipi e le categorie della Le Mans Series no di sicuro a meno di un miracolo.....miracolo che però dovrebbe prima succedere nella realtà. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.