Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

LucLomb08

Sportività

Recommended Posts

LucLomb08

Da: Luca Lombardi

Verso: Rodrigo Farias Allende

26. eventuali litigi, polemiche, offese, insulti, bestemmie, parolacce o comportamenti ritenuti antisportivi, verranno puniti con l'espulsione dal campionato

20191121_185803.jpg

VELOCIPEDE

Se non spiegate cosa è successo ed i perchè...

LucLomb08

Credo che basti l'immagine allegata a chiarire il motivo del reclamo. In realtá non pensavo di dover segnalare io questo, ma che scattasse automaticamente l'espulsione.

VELOCIPEDE

il regolamento prevede il reclamo apposta

come prima cosa bisogna chiarire PERCHE' @Rodrigo Farias Allende ti insulta

LucLomb08

Quindi é ammesso insultare deliberatamente un altro concorrente? A prescindere da cosa sia successo in pista, se c'é una regola e si va volutamente contro questa regola si subisce quanto dichiarato. Non è un concorso di colpa, stai contravvenendo ad una regola (per qualsivoglia motivo), per cui paghi. Al limite tocca all'altro "giustificarsi", ma l'insulto è oggettivo fuori da ogni dubbio, tutto il resto è marginale. Non c'è l'interpretabilità circa un contatto di gara, qui è palese che stai andando fuori dal seminato, altrimenti anche io mi sento autorizzato a insultare chiunque

VELOCIPEDE

tu non devi giudicare, quello lo facciamo noi, devi solo rispondere alla domanda, per quanto ti riguarda

si legge che Rodrigo ti insulta, vogliamo sapere perchè, se c'è un perchè

LucLomb08

Ma ti pare che posso rispondere io a questa domanda? Lo saprà lui, ma ribadisco che è in ogni caso inammissibile una cosa del genere.

VELOCIPEDE

eri li anche tu, dovresti sapere cosa è successo, vediamo cosa risponde lui

LucLomb08

Quindi se la spiegazione andrà bene alla DG diverrà automaticamente legale insultare, mancare di rispetto un altro concorrente nonostante sia vietato da regolamento? La prossima volta, invece di presentare formalmente reclamo, mi faccio giustizia da solo a questo punto in quanto chi dovrebbe far rispettare il regolamento sta venendo meno a questa responsabilità. Quanto ai contatti avuti in gara con il signor Rodrigo Farias Allende, a mio avviso, non sono tali da farmi presentare ricorso, sono per me dei semplici incidenti di gara ed infatti per me è finita lì. Se lui era di diverso avviso bisognava facesse reclamo per tempo e sarebbero state accertate eventualmente le responsabilità da parte della DG. Lasciare che passi un'offesa immotivata è inaccettabile. Ciò detto, auguro una buona sera

Rodrigo Farias Allende

scusate per non leggere prima. Luca sei una persona e un pilota terribile, mi butti fuori due volte dentro della gara senza restituire la posizione!... e dopo mi fai causa per dirti semplicemente . So che ho sbagliato al dirlo pubblicamente e non farlo mediante il regolamento.

Chiedo scuse alla DG e anche a te Luca... solo spero che anche il tuo comportamento migliore... Questo e un Campeonato Rookie e non un "demolition derby". 

24. oltre al buonsenso, valgono le regole generali dell'automobilismo sportivo:
- è obbligatorio lasciare sempre spazio all'avversario, anche in fase di sorpasso o per difendere la posizione!!!!

Edited by Rodrigo Farias Allende

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.