Jump to content

[VENDO AG+Spedizione] Logitech G29


E-Racer

Recommended Posts

Vendo Logitech G29 comprato a Marzo 2019 (quindi ancora in garanzia per quasi un anno e mezzo), in quanto mi trasferirò in maniera definitiva all'estero (UK).

Condizioni pari al nuovo, utilizzato in maniera non costante (prendeva più che altro polvere) e sempre con la massima cura. Presente la confezione di vendita.

Preferito lo scambio a mano a Sciacca (Agrigento), ma eventualmente posso spedire (spese a carico dell'acquirente, anche all'estero se necessario).

Richiesta: 159 euro. Attualmente in vendita su Amazon a 220 euro.

Probabilmente inserirò l'annuncio anche su altri lidi.

PS: sul logo Play Station non sono graffi, ma è la plastichina che non ho mai tolto.

WhatsApp Image 2019-11-20 at 17.34.33.jpeg

WhatsApp Image 2019-11-20 at 17.34.34.jpeg

WhatsApp Image 2019-11-20 at 17.34.35.jpeg

Edited by E-Racer
Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, E-Racer said:

Vendo Logitech G29 comprato a Marzo 2019 (quindi ancora in garanzia per quasi un anno e mezzo), in quanto mi trasferirò in maniera definitiva all'estero (UK).

Condizioni pari al nuovo, utilizzato in maniera non costante (prendeva più che altro polvere) e sempre con la massima cura. Presente la confezione di vendita.

Preferito lo scambio a mano a Sciacca (Agrigento), ma eventualmente posso spedire (spese a carico dell'acquirente, anche all'estero se necessario).

Richiesta: 170 euro. Attualmente in vendita su Amazon a 220 euro.

Probabilmente inserirò l'annuncio anche su altri lidi.

PS: sul logo Play Station non sono graffi, ma è la plastichina che non ho mai tolto.

WhatsApp Image 2019-11-20 at 17.34.33.jpeg

WhatsApp Image 2019-11-20 at 17.34.34.jpeg

WhatsApp Image 2019-11-20 at 17.34.35.jpeg

Come al solito il regolamento non lo legge nessuno.....il volante si trova nuovo da AK informatica(https://shop.akinformatica.it/catalogo/logitech/volante-sim-racing-logitech-g-g29-driving-force---ps3-ps4_5099206057302.aspx?utm_source=DISPLAY_trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=Trovaprezzi_CPC) a 195€. Secondo le regole del forum il massimo che puoi hiedere è 159€.

Per favore aggiorna il prezzo o saremo costretti a chiudere il thread.

Grazie

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Come al solito il regolamento non lo legge nessuno.....il volante si trova nuovo da AK informatica(https://shop.akinformatica.it/catalogo/logitech/volante-sim-racing-logitech-g-g29-driving-force---ps3-ps4_5099206057302.aspx?utm_source=DISPLAY_trovaprezzi&utm_medium=cpc&utm_campaign=Trovaprezzi_CPC) a 195€. Secondo le regole del forum il massimo che puoi hiedere è 159€.

Per favore aggiorna il prezzo o saremo costretti a chiudere il thread.

Grazie

Lo Staff

Avevo controllato su Idealo, in cui il prezzo minimo era di 207,99 (con siti non così noti), mentre su Amazon, (anche luogo del mio acquisto) era in vendita addirittura a 221,99. Su AKinformatica risulta in 'promo', ma comunque correggo subito.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, E-Racer said:

Avevo controllato su Idealo, in cui il prezzo minimo era di 207,99 (con siti non così noti), mentre su Amazon, (anche luogo del mio acquisto) era in vendita addirittura a 221,99. Su AKinformatica risulta in 'promo', ma comunque correggo subito.

Grazie 🙂

Lo Staff.

Link to comment
Share on other sites

Up

Link to comment
Share on other sites

Venduto altrove, si può chiudere. Grazie comunque! 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.