Jump to content

iRacing Season 1 2020 (Dicembre 2019)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

4 minutes ago, Mariello. said:

Sinceramente non capisco a chi possa interessare fare bagarre con l'AI...Boh

Magari a chi vuole fare pratica nel traffico senza andare in un server di pratica visto che non è la stessa cosa. Specialmente per i rookie che nel traffico se ne vanno nel panico, almeno se fanno danni li fanno con la IA

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Mariello. said:

Sinceramente non capisco a chi possa interessare fare bagarre con l'AI...Boh

In realta' a molti utenti e ti spiego il perche'.

Sopratutto se alle prime armi si e' in difficolta' a gestire la vettura nel traffico, ad organizzarci magari per un pit stop, a regolare la grafica con la presenza di molte vetture per esempio in VR dove le richieste sono alte e per ultimo ma non per ultimo a gestire vetture ostiche tipo per esempio la Porsche GT3 Cup dove un allenamento mirato in mezzo al traffico puo' far evitare di rovinare la gara altrui. Secondo me dietro poi c'e' anche una politica a lungo raggio di vendita, si inizia con un'implementazione soft come quella di adesso su una vettura non molto amata e quindi poco venduta cosi da vedere l'impatto che una simile decisione e' stata in grado di creare, io stesso ho acquistato la Porsche e 2 circuiti (Road America e Watkins Glen). Una volta acquisiti i dati probabilmente vedranno come muoversi, trovarsi un pacchetto full della Nascar o della Indy farebbe gola a non pochi utenti in modo particolare in USA ma ci sono anche molti estimatori fuori dal continente americano. Le licenze non costano un abisso dove per altro quella della Nascar e' gia' in loro possesso anche se presumo in forma limitata alle vetture, a me sinceramente come idea farebbe molto piacere se fosse applicata magari con un abbonamento mirato proprio all'offline, chissa' magari e' solo una mia fantasia ma sognare non costa nulla.

P.S.

Per essere la prima implementazione pubblica funziona veramente bene.

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Alfred ita said:

In realta' a molti utenti e ti spiego il perche'.

Sopratutto se alle prime armi si e' in difficolta' a gestire la vettura nel traffico, ad organizzarci magari per un pit stop, a regolare la grafica con la presenza di molte vetture per esempio in VR dove le richieste sono alte e per ultimo ma non per ultimo a gestire vetture ostiche tipo per esempio la Porsche GT3 Cup dove un allenamento mirato in mezzo al traffico puo' far evitare di rovinare la gara altrui. Secondo me dietro poi c'e' anche una politica a lungo raggio di vendita, si inizia con un'implementazione soft come quella di adesso su una vettura non molto amata e quindi poco venduta cosi da vedere l'impatto che una simile decisione e' stata in grado di creare, io stesso ho acquistato la Porsche e 2 circuiti (Road America e Watkins Glen). Una volta acquisiti i dati probabilmente vedranno come muoversi, trovarsi un pacchetto full della Nascar o della Indy farebbe gola a non pochi utenti in modo particolare in USA ma ci sono anche molti estimatori fuori dal continente americano. Le licenze non costano un abisso dove per altro quella della Nascar e' gia' in loro possesso anche se presumo in forma limitata alle vetture, a me sinceramente come idea farebbe molto piacere se fosse applicata magari con un abbonamento mirato proprio all'offline, chissa' magari e' solo una mia fantasia ma sognare non costa nulla.

P.S.

Per essere la prima implementazione pubblica funziona veramente bene.

Secondo me una volta implementata tutta e rilasciata in versione 1.0 secondo me rilasceranno un gioco standalone visto che hanno parlato di carriera. Cioè per intenderci, io considero rF2 superiore nella fisica, però se questi mi rilasciano un gioco standalone con una carriera ben fatta, una IA che hanno potuto creare usando 2.5 miliardi di giri sul servizio quindi un oceano pacifico di dati e con questo nuovo sistema di danni abbiamo il sim definitivo per chi gioca prettamente offline o comunque vuole avere un buon modo per passare il tempo se non ha voglia di confrontarsi con altri

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Boh, secondo me sarà un flop quest'inserimento dell'AI. Non trovo per nulla stimolante sfidare una srie di byte piuttosto che affrontare gente in carne ed ossa.

Chi si iscrive ad iRacing vuole assaporare delle gare che si avvicinano il più possibile a quelle reali. Su un gruppo su fb, vedo tanti nuovi iscritti, e nessuno pensa di fare delle prove prima con l'AI per poi affrontare quelle serie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.