DrivingItalia Rookie CUP - ISCRIZIONI QUI - Page 5 - DrivingItalia Rookie CUP - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Rookie CUP - ISCRIZIONI QUI


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Filippo Micchi 

Esperienze online 2 gare

Ore su Assetto Corsa da profilo 500 circa ma non sono reali, è solo che spesso abbandono PC di corsa e lascio aperto il gioco. 

Donazione la farò questa sera appena rientro a casa. 

DONAZIONE FATTA

Edited by Filippo Micchi
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    30

  • Vito.Ergal

    5

  • MrCere

    4

  • entomy

    4

Francesco Ceredi

Io mi ero iscritto alla tatuus challenge, che è stato il mio primo torneo online in assoluto. Ho iniziato a simulare ad inizio estate (circa 90 ore su ac la maggior parte in modalità pratica per divertimento) e infatti ho visto che non riuscivo ad avvicinarmi ai tempi necessari.

Potrei abbandonare il torneo precedente ed iscrivermi a questo?

Link to comment
Share on other sites

@VELOCIPEDE vi devo comunicare che da questo sabato fino a dopo Natale sarò fuori sede, quindi non potrò partecipare al torneo.. avverto già da ora così da fare posto ad una delle riserve iscritte.. peccato, sarà per il prossimo torneo 😔

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

vorrei essere messo in lista nel caso si liberino qualche posizione 🙂 . Neofita del simracing. Ho da un paio di settimane iniziato a girare su ACC

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, entomy said:

vorrei essere messo in lista nel caso si liberino qualche posizione 🙂 . Neofita del simracing. Ho da un paio di settimane iniziato a girare su ACC

un paio di posti ci sono, iscriviti pure

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, VELOCIPEDE said:

un paio di posti ci sono, iscriviti pure

Ah ok perchè nella lista vedo che il server è pieno e ci sono anche già 2 riserve. Se mi dici che ci sono posti disponibili mi iscrivo. Basta fare la donazione di 4e?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.