Ma non c'è proprio alcuna alternativa a iRacing? - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma non c'è proprio alcuna alternativa a iRacing?


Marc.one

Recommended Posts

11 hours ago, Walker™ said:

Allora, se non ricordo male al black friday gli abbonamenti vanno in sconto del 30% tipo. Al momento invece c'è il codice promozionale PR-OUTLAWS che con 49$ ti da un anno, considera che il prezzo normale è 110, e col black friday l'anno scorso è arrivato a 77. Quindi come puoi vedere è un affarone. Se decidi di prendere questa offerta posso passarti la mia email come referral?

 

Per il contenuto aggiuntivo il black friday invece è una buona scelta, dovrebbero fare qualche sconto. Il servizio è eccellente, i prezzi sono quello che sono, ma vedrai che appena cominci a fare gare ogni ora con magari alcuni avversari davvero degni varrà ogni singolo centesimo

Effettivamente 49 dollari per l'abbonamento annuale è un prezzo molto basso. Ho trovato anche un codice da 4,78 dollari per 3 mesi di abbonamento.

Mandami pure un mp con la tua mail. Se decido per l'abbonamento annuale ti inserirò senz'altro come referral. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Cip060 said:

l'alternativa si chiam rfactor 2 ACC AC  raceroom automobilista automobilista 2 che arriva a natale

Sono d'accordo con te, ad esempio tramite SRS un pilota esperto può correre tutti i giorni con AC, ACC, Raceroom e Automobilista, spendendo nulla; purtroppo gli eventi per novizi sono pochissimi, a essere fortunati si corre 20 minuti ogni settimana.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Marc.one said:

Effettivamente 49 dollari per l'abbonamento annuale è un prezzo molto basso. Ho trovato anche un codice da 4,78 dollari per 3 mesi di abbonamento.

Mandami pure un mp con la tua mail. Se decido per l'abbonamento annuale ti inserirò senz'altro come referral. 

Fatto.

Peccato non aver avuto il codice quando mi sono unito io, altrimenti l'avrei preso al volo. Mi son dovuto accontentare dei 3 mesi a 5$, ma un prezzo del genere per un anno avrebbe fatto comodo

Anche perchè iRacing già costa tanto, e risparmiare un bel po' di soldi per l'abbonamento significa poterli spendere per il contenuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.