Scott "Driver61" Mansell SIM RACING channel! - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Scott "Driver61" Mansell SIM RACING channel!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET Crew

Il simpatico Scott Mansell, l'ormai notissimo "Driver61", dopo i successi con i suoi video dedicati a consigli ed indicazioni su come andare forte in pista, che più volte vi abbiamo segnalato su DrivingItalia, ha deciso di aprire un nuovo canale Youtube dedicato interamente al simracing! Sono già disponibili i primi imperdibili filmati.

Announcing the new DRIVER61 SIM RACING channel! We've decided to launch a dedicated sim racing channel to help sim racers better their technique, find lap time and fulfil their driving potential.

https://www.youtube.com/channel/UCJp_E2Jf_NdWTWAEHWiVTNQ

 

Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET Crew

Il nostro amico Scott Mansell "Driver61" prova a spiegarci nel video che vedete qui sotto, quali sono i segreti di Lando Norris anche quando corre al simulatore, in iRacing in particolare. Lando infatti, oltre ad essere un pilota di Formula 1 particolarmente veloce, si allena moltissimo al simulatore, riuscendo ad essere particolarmente efficace anche nel virtuale. Scott esamina quindi i dati che emergono dalle sessioni di iRacing per cercare di carpire i suoi segreti...

Quote

Lando Norris is a very fast F1 driver and he spends a lot of time sim racing. Driver61 Sim Racing's Scott Mansell takes a look at Lando's driving to see what we can learn to make use faster sim racers.

 

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.