Jump to content

Sedile per postazione fissa


Klimt Klim

Recommended Posts

Qual’è il sedile più comodo che avete provato? Io ho il Sabelt di SRC e dopo mezz’ora mi viene il mal di schiena. L’ho messo in vendita e voglio comprarne un altro. Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Klimt Klim said:

Qual’è il sedile più comodo che avete provato? Io ho il Sabelt di SRC e dopo mezz’ora mi viene il mal di schiena. L’ho messo in vendita e voglio comprarne un altro. Suggerimenti?

Non saprei dirti..io ho lo stesso sedile e o trovo comodissimo.

Fai conto che i sedili sportivi han tutti più o meno la stessa forma.....comunque non è che usi una posizione di guida sbagliata?

Magari ti conviene prendere un reclinabile..ma occhio che quelli economici sono quasi tutti delle baracche.....

Link to comment
Share on other sites

Ho un reclinabile XL-RS della GT Omega Racing, e' piuttosto comodo, largo e molto sodo con una zona lombare che spinge notevolmente ad assumere una posizione molto dritta, anche io soffro facilmente di mal di schiena su sedute non proprio ergonomiche o troppo morbide ma su questo mi trovo bene anche per ore; e' venduto a un prezzo molto ragionevole 199,95

Purtroppo coi sedili e' sempre una grossa incognita se non si ha la possibilita' di provarli.

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente io assumo una posizione non proprio giusta ma con quel sedile é proprio una tortura, volevo provare qualche Sparco ma ho paura che sarà la stessa cosa. Do un’occhiata al gt omega. Grazie 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Klimt Klim said:

Sicuramente io assumo una posizione non proprio giusta ma con quel sedile é proprio una tortura, volevo provare qualche Sparco ma ho paura che sarà la stessa cosa. Do un’occhiata al gt omega. Grazie 

Pensa che io ho venduto lo Sparco con cui non mi trovavo per prendere il Sabelt.....

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Pensa che io ho venduto lo Sparco con cui non mi trovavo per prendere il Sabelt.....

:)) Infatti vale sempre la stessa regola, ognuno di noi ha delle sensazioni diverse e molto personali su quasi tutto. vedrò di comprare da siti che permettono il reso facilmente e senza fare troppe storie e magari provo sia sparco grid q che il GT Omega racing soloche quest'ultimo dalle foto mi sembra un pò plasticoso e ho paura che quando si frena e si spinge forte sullo schienale questo affondi troppo. Igor smentisci?

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Klimt Klim said:

:)) Infatti vale sempre la stessa regola, ognuno di noi ha delle sensazioni diverse e molto personali su quasi tutto. vedrò di comprare da siti che permettono il reso facilmente e senza fare troppe storie e magari provo sia sparco grid q che il GT Omega racing soloche quest'ultimo dalle foto mi sembra un pò plasticoso e ho paura che quando si frena e si spinge forte sullo schienale questo affondi troppo. Igor smentisci?

Purtroppo tutti i reclinabili che ho avuto alla fine si son sfondati tutti con l'uso....sopratutto la regolazione dello schienale prende molto gioco.

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Purtroppo tutti i reclinabili che ho avuto alla fine si son sfondati tutti con l'uso....sopratutto la regolazione dello schienale prende molto gioco.

Infatti temono fosse quello il problema, io poi ho il vizio di spingere in maniera esagerata sul freno e di conseguenza sulla schiena. vado di sparco! al massimo lo rendo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.