[Tatuus Challenge Season 4] 05.11.2019 - RND4 - Hungaroring - Page 2 - Assetto Corsa Tatuus Challenge Season 4 - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Tatuus Challenge Season 4] 05.11.2019 - RND4 - Hungaroring


Gambero

Recommended Posts

  • Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gambero

    16

  • Francesco Rorato

    6

  • VELOCIPEDE

    4

  • E-Racer

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Gambero decidi quanti piloti mandare in pista, visto che questa versione ha 30 box

io nel server 1 non metterei più di 24 piloti, per non sbilanciare la classifica rispetto alle altre gare

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, VELOCIPEDE said:

@Gambero decidi quanti piloti mandare in pista, visto che questa versione ha 30 box

io nel server 1 non metterei più di 24 piloti, per non sbilanciare la classifica rispetto alle altre gare

mettiamo il solito, 22+2tv

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno purtroppo devo comunicarvi che mi ritiro dal campionato ho trovato un lavoro e non mi permette di partecipare al campionato vi ringrazio per l'opportunità spero di partecipare ad altri campionati se possibile 😂. A presto

Link to comment
Share on other sites

49 minutes ago, Carmelo Cravotta said:

Buongiorno purtroppo devo comunicarvi che mi ritiro dal campionato ho trovato un lavoro e non mi permette di partecipare al campionato vi ringrazio per l'opportunità spero di partecipare ad altri campionati se possibile 😂. A presto

in bocca al lupo per il nuovo lavoro ! noi siam qui, quando vuoi ...

Link to comment
Share on other sites

come indicato nella sezione penalità il pilota @Michael Romagnoli è sospeso dal campionato per il raggiungimento del massimo delle penalità consentite

il pilota può contattare @VELOCIPEDE e decidere se procedere o meno alla reintegrazione

Link to comment
Share on other sites

@Gambero vorrei avvisare che purtroppo dovrò saltare questa gara per motivi di lavoro. Probabilmente dovrò saltare anche le tappe successive, ad ogni modo vi terrò informati a riguardo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.