Jump to content

Assetto Corsa Competizione: update 1.1 con 6 auto e 1 circuito


VELOCIPEDE

Recommended Posts

In effetti mi piacerebbe provare Iracing per vedere tutta 'sta differenza... ma col piffero che gli dò tutti quei soldi!!! E non parlo dell'abbonamento perché anche per lavoro ormai si va così (adobe e altri) ma i contenuti... 15 euro per una macchina??? Quando su AC c'è gente che le pubblica senza chiedere una cippa!!!

E' vero che ACC è solo GT3 ma melo sto godendo come un bambino al luna park, anche con la VR!!!

Sì, non è ben ottimizzato per la VR, non è limpido e tutto quello che si è detto in giro (anche troppo) ma ad un certo punto dico "CHISSENEFREGA"!!!

Mi diverto? SIIIIIII... Con i dovuti compromessi va bene? SIIIIII e per è tutto.

Giro in hotlap a 90 FPS quasi fissi e in multi con 20-25 player (di cui 15 visibili, tanto di più non serve ai fini della guida) sempre tra i 45-50, e senza avere un PC da NASA!!!!

E' ovvio che tutti vorrebbero che con la propria carretta si vada pesante di effetti, risoluzione, post-processing e chi più ne ha più ne metta ma se il mezzo non lo permette....

Cosa fate? Vi comprate una panda e poi vorreste andare come una Pagani?????

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    31

  • VELOCIPEDE

    19

  • Lele "NightRider" Albanes

    19

  • Walker™

    19

ok Walter... hai fatto bene a precisare!!!

Infatti io sono critico con ACC ma sono anche modesto da accontentarmi visto quello che ho!!!

Comunque tutti i miei commenti non erano rivolti a nessuno, sia ben chiaro... io sono per il quieto vivere (finché non mi pesti i piedi però).

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Walker™ said:

A discolpa di iRacing cè da dire però che è uscito 10 anni fa🤣

No comunque se impostata al massimo la grafica di iR non è per niente male, per lo meno puoi giocarci sui tostapane. I soldi che risparmi in componenti li usi per il contenuto😂

Allora Walker, la grafica si può aggiornare, faccio un semplice esempio. Silverstone nuova e vecchia.. anche se è uscito 10 anni fa, graficamente potrebbero migliorare dai... non credi?

Non dico nulla sui costi, è un business diverso e ti offre di più sotto certi aspetti.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Sauro HD said:

In effetti mi piacerebbe provare Iracing per vedere tutta 'sta differenza...

dal punto di vista simulativo vai peggiorando, ma dal punto di vista dell'esperienza multiplayer secondo me è tutto guadagno. Mai avuto così tanta libertà di scegliere quando correre, e soprattutto la sicurezza di trovarsi in sessioni piene. Poi certo ci sono anche le serie dimenticate da dio tipo la Formula 1 che mi da un colpo al cuore.

Per per dirvi per me la cosa che più mi ha fatto sentire contento è il poter girare con piloti veri. In Formula 3 qualche giorno fa ho gareggiato due volte contro un vero pilota F3, Richard Verschoor. Per me sta cosa quasi non ha prezzo, potersi confrontare contro ragazzi che stanno vivendo il sogno e vedere come vanno, che linee fanno, magari seguirli in pista, la soddisfazione nel vedere che il tempo sul giro non è poi così distante. Ho amici che non di rado si sono trovati in sessione con Verstappen o Norris, un altro in F3 ieri si è trovato contro un altro pilotino di F3 o F4.

 

Io lo dico, col prossimo Assetto Corsa secondo me qualcosa si avvicinerà allo stile di iRacing. Già con Competizione hanno introdotto il sistema di rating, ma sono solo GT3, col prossimo titolo secondo me ci sarà da divertirsi sul serio

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Sauro HD said:

In effetti mi piacerebbe provare Iracing per vedere tutta 'sta differenza... ma col piffero che gli dò tutti quei soldi!!! E non parlo dell'abbonamento perché anche per lavoro ormai si va così (adobe e altri) ma i contenuti... 15 euro per una macchina??? Quando su AC c'è gente che le pubblica senza chiedere una cippa!!!

E' vero che ACC è solo GT3 ma melo sto godendo come un bambino al luna park, anche con la VR!!!

Sì, non è ben ottimizzato per la VR, non è limpido e tutto quello che si è detto in giro (anche troppo) ma ad un certo punto dico "CHISSENEFREGA"!!!

Mi diverto? SIIIIIII... Con i dovuti compromessi va bene? SIIIIII e per è tutto.

Giro in hotlap a 90 FPS quasi fissi e in multi con 20-25 player (di cui 15 visibili, tanto di più non serve ai fini della guida) sempre tra i 45-50, e senza avere un PC da NASA!!!!

E' ovvio che tutti vorrebbero che con la propria carretta si vada pesante di effetti, risoluzione, post-processing e chi più ne ha più ne metta ma se il mezzo non lo permette....

Cosa fate? Vi comprate una panda e poi vorreste andare come una Pagani?????

Concordo su quello che hai espresso prima, al 100%.

In riferimento a quanto hai scritto sopra, ti dico questo. Kunos ha sistemato per i 3 monitor no? Ed in tanti dicevano che non fosse possibile. Ora funziona la 100%. Sistemeranno anche la VR, forse non alla perfezione, ma arriverà qualcosa fidati.

 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Diorha said:

Allora Walker, la grafica si può aggiornare, faccio un semplice esempio. Silverstone nuova e vecchia.. anche se è uscirto 10 anni fa graficamente potrebbero migliorare dai... non credi?

Non dico nulla sui costi, è un business diverso.

eh ma fino ad un certo punto. Il motore grafico quello è, oltre un certo limite non puoi andare a meno di stravolgere tutto e cambiare motore, cosa che richiederebbe tempo e altre risorse. Vedi rF2, l'hanno aggiornato alle DX11, ma graficamente nonostante sia migliorato tanto rimane limitato, oltre un certo punto è impossibile spingersi

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Walker™ said:

eh ma fino ad un certo punto. Il motore grafico quello è, oltre un certo limite non puoi andare a meno di stravolgere tutto e cambiare motore, cosa che richiederebbe tempo e altre risorse. Vedi rF2, l'hanno aggiornato alle DX11, ma graficamente nonostante sia migliorato tanto rimane limitato, oltre un certo punto è impossibile spingersi

Cmq io iracing lo vorrei provare, rf2 non mi attira per niente. Purtroppo non conosco nessuno che me lo potrebbe far provare 😞

Link to comment
Share on other sites

Just now, Diorha said:

Cmq io iracing lo vorrei provare, rf2 non mi attira per niente. Purtroppo non conosco nessuno che me lo potrebbe far provare 😞

iRacing se hai 5€ da buttare puoi farti 3 mesi a 5$ che con le tasse arrivano a poco più di 5€, prezzo onesto considerando quello che puoi fare col contenuto gratuito. Ma serve comunque a farsi un'idea. Poi quando mettono il gioco in manutenzione attivano il testdrive che ti permette di provare tutte le auto, anche quelle non comprate, a patto che tu le abbia scaricate (quando scarichi per la prima volta il contenuto ti fa scegliere quello che vuoi scaricare, io mi son scaricato tutte le auto che mi interessano, anche quelle che non ho)

Link to comment
Share on other sites

34 minutes ago, Diorha said:

Sistemeranno anche la VR, forse non alla perfezione, ma arriverà qualcosa fidati.

Infatti qualcosa si muove, ma aspettare non mi pesa... Ripeto, per me vale più l'esperienza di guida che l'appagamento grafico che sì, per carità, è piacevole... ma poi finisce non serve per guidare meglio!!!!

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Ugo Pupazzi said:

provato..e che dire...più il tempo passa e più peggiora ACC e si discosta sempre più da assetto corsa (quello vero), infatti è già stato annunciato l'abbandono per futuri progetti del unreal engine.

Graficamente carino, ma la guida e il force feedback che si sente è più simile a project cars 2 che assetto corsa, provato con un fanatec clubsport 2.5.

Secondo me in early access era molto meglio, ora è un compromesso di tutto, praticamente una , molto meglio assetto corsa 1 e non me ne frega una bene amata cippa di minkia che usano i dati reali delle auto e del campionato blackpaint, il risultato è una e chi dice il contrario, secondo me, è accecato dalla bellezza grafica(discutibile) e dal passato glorioso di kunos.

Secondo me fà schifo pure a loro, ma i picciuli sono i picculi(soldi), e il futuro sarà promettente con assetto corsa 2, per evitare certe scelte di dovute ai compromessi del business a tutti costi..però e sempre cosi in questo settore come tutti gli altri...si spera in automobilista 2...che è la kunos di un tempo senza essere corrotta dai soldi e dal vendere-vendere-vendere, fino a quando non avranno un successo mondiale simile e acquisita da da una major )....pace fratelli..

V per Vendetta

bambino-nutella.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.