Jump to content

Assetto Corsa Competizione: update 1.1 con 6 auto e 1 circuito


VELOCIPEDE

Recommended Posts

1 hour ago, Walker™ said:

Questo dimostra quanto poco ne sai di iRacing. Ed è proprio questo il fanboyismo di cui parlavo ieri

la quantità di tempo che passi sul post di ACC per fare 2 cose: cercare di denigrare ACC e tutto il resto che non è iracing, cercare di convincere che iracing è la miglior cosa dopo la ****. Mi conferma lo stile, l'accoglienza e la qualità degli utenti iracing; tutti pro, tutti studiati e se non son piloti veri poco ci manca.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 153
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    31

  • VELOCIPEDE

    19

  • Lele "NightRider" Albanes

    19

  • Walker™

    19

23 minutes ago, Dema Motors said:

la quantità di tempo che passi sul post di ACC per fare 2 cose: cercare di denigrare ACC e tutto il resto che non è iracing, cercare di convincere che iracing è la miglior cosa dopo la ****. Mi conferma lo stile, l'accoglienza e la qualità degli utenti iracing; tutti pro, tutti studiati e se non son piloti veri poco ci manca.

No dai allora... Io non posso essere accusato di andare contro ACC, anzi qualcuno mi considera fanboy kunos (che non è vero)! 

Ma dire che @Walker™ sia qui solo per denigrare e difendere iracing non si può leggere, dai. Intanto si intuisce che sa di cosa parla e poi dice anche cose giuste, oggettive. Certo si capisce che ACC non gli piace manco un pò. Preferisce rF2 ad altri SIM, mentre per me è l' ultimo sim da tenere in considerazione, sono in contrasto con lui su certe agomentazioni, ma mi rendo conto con chi sto parlando, serve più equilibrio certe volte, tu hai sbagliato stavolta.

PS. Walker mi tocca "difenderti" incredibile xd

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, Diorha said:

Ma dire che @Walker™ sia qui solo per denigrare e difendere iracing non si può leggere

Concordo pienamente... ha snocciolato argomentazioni valide, che poi si condividano o no è un'altra cosa ma non mi sembra al livello di altri che scrivono solo per dire che un simulatore è una m@@@a!!

Link to comment
Share on other sites

Grazie @Sauro HDe @Diorha

1 hour ago, Dema Motors said:

la quantità di tempo che passi sul post di ACC per fare 2 cose: cercare di denigrare ACC e tutto il resto che non è iracing, cercare di convincere che iracing è la miglior cosa dopo la ****. Mi conferma lo stile, l'accoglienza e la qualità degli utenti iracing; tutti pro, tutti studiati e se non son piloti veri poco ci manca.

Ma se proprio con Lele ieri stavo dicendo che al momento ACC sulle GT3 è LA simulazione, non c'è di meglio lato simulazione, dove starei denigrando e parlando male di ACC?

Sto semplicemente paragonando le offerte dei due sim e ho detto senza giri di parole che se si ritiene il prezzo troppo alto è perchè probabilmente viene confrontato con qualcosa che offre ciò che si cerca ad un prezzo minore. (ed infatti Alex mi ha detto che ho centrato il punto) Non mi pare di essere venuto qui urlando "ACC cacca pupù" come hanno fatto altri (vedi qualche post di ieri o l'altro ieri), ma ho cercato di fare delle discussioni quanto più civili e oggettive possibili.

Se avessi letto per intero un mio post avresti letto che iRacing non è neanche il mio sim preferito, ma è rFactor 2, quindi mi pare un tantino azzardato dire che cerco di convincervi che iRacing sia il meglio che ci sia, visto che manco io lo ritengo il meglio che c'è facendo un discorso generale, quindi analizzando tutto in un sim, dal multi, alla simulazione.

E anzi, se devo proprio dirla tutta ho passato gli ultimi due giorni a sfatare dei falsi miti intorno ad iRacing, questo perchè avere una visione più oggettiva della realtà che ci appassiona, il simracing ci aiuta anche a comprendere meglio quello che ricerchiamo in un sim.

Se per te muovere critiche oggettive ad un prodotto significa denigrarlo allora stiamo freschi, visto che lo sviluppo e il miglioramento si basano sulle critiche.

Voi mi avete detto che serve attrezzatura professionale (chi te l'ha detto poi? ed è già il primo falso mito, non è che se norris ha la postazione da 5000 euro allora siamo tutti così, lui fa il pilota di F1, io lo studente universitario), mi avete detto che iRacing obbliga a gareggiare in certi orari (ed è vero anche su ACC, visto che se vuoi fare gare classificate devi aspettare la fine della sessione) e mi avete detto che costa tanto, l'unica cosa oggettivamente vera che avete detto. Sono io a denigrare ACC o siete voi a denigrare il resto senza averne conoscenza?

 

Se poi volete che di sto titolo se ne parli sempre e solo bene e non si possono fare paragoni con la concorrenza basta scriverlo nel titolo così capiamo.

Diorha e Sauro hanno capito perfettamente le mie intenzioni, e io credo di essere stato chiarissimo, senza atteggiamenti e post ambigui.

 

Se non son piloti veri poco ci manca, magari amico, magari. Se fossi così studiato e veloce come credi starei già vivendo un sogno più grande

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che Diorha ha in parte ragione quando dice che ACC non mi piace manco un po'.

Vorrei spiegare perchè so già che poi arriva qualcuno a manipolare quelle parole. A me ACC non piace non perchè sia brutto, fatto male o perchè Kunos cacca pupù. A me ACC non piace perchè non offre ciò che piace a me. A me le GT3 non piacciono particolarmente, quindi non è un'offerta che fa per me.

Però per passione e per amore di conoscenza e curiosità personale il titolo lo provo ad ogni aggiornamento visto che ho un amico a cui le GT3 piacciono e sta cercando di convincermi a comprarlo, e me lo lascia provare per vedere come è migliorato. Quindi quando dico che lato simulazione è il migliore non è che parlo per sentito dire, lo dico perchè lo provo, lo paragono alle GT3 in Assetto Corsa, rFactor 2 e iRacing e vedo che tra tutti è quello che, anche se parliamo di una categoria che non mi piace, probabilmente giocherei se decidessi di buttarmi su questa classe.

Infatti la mia opinione sulle GT3 è cambiata in parte grazie a questo titolo, e anche grazie al cambio di volante, tanto che ho lasciato uno spiraglio aperto per ACC e Diorha infatti lo sa

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

On 10/24/2019 at 10:15 AM, Lele "NightRider" Albanes said:

Magari non frequenti alcuni gruppi Facebbok e alcuni forum.....e anche in questo si son visti veri e propri attacchi ad ACC. La mia è una semplice risposta a questi attacchi. Fatti per la maggior parte da chi non ha competenza e velocità per giudicare neanche Mario Kart. Io so solo che l'altro giorno ho ripreso in mano AC e mi son sentito a disagio.....tanto inferiore è la profondità rispetto ad ACC. Inoltre molte delle critiche che fanno ad ACC le fanno persone che non simulano mai il week end di gara....fanno garette da 15 minuti come se fosse un arcade. Se simuli tutto il week end come abbiamo fatto recentemente su ERS dove prove libere,qualifica e gara erano "linkate" quindi il meteo variava senza soluzione di continuità da una sessione all'altra vedevi l'evoluzione del meteo e della pista. Abbiamo fatto le libere con il diluvio,le qualifiche col bagnato e la gara con la pista umida che  si stava asciugando. Questo ha richiesto di adattarsi continuamente a diverse condizioni della pista..a fare correzioni al volo prima della partenza...qualcuno aveva pure rischiato di partire con le rain sperando si rimettesse a piovere. La profondità di questo simulatore è apprezzabile solo con gare da almeno un'ora dove l'evoluzione del tracciato,il consumo delle gomme,l'auto che si scarica ed il cambio delle temperature ti obbligano a cambiare stile di guida durante la gara. Avrò fatto credo una sessantina di gare di campionato con AC....ma mai nulla si è avvicinato a quello che ho provato la scorsa gara su ACC. Pure i top drivers erano intimoriti e qualcuno ha pure fatto errori grossolani tanto che è finito dietro a me. Io parlo dall'ottica di uno che fa esclusivamente gare di campionato ed allenamenti....questo è il simulatore che sognavo da anni. mette insieme tutto quello che volevo. Ha i suoi difetti....come una pesantezza di fondo che scoraggia molti,un FF non così artificialmente pompato come in altri titoli e neanche la struttura multiplayer di altri. Ma a livello di simulazione del week end di gara e di come si comporta l'auto è quello che volevo da sempre. 

Hai presente quando esce il Galaxy S10 e il fanboy sfegatato Samsung inizia a sussurrare che in fondo il 9 non era granché? Preciso. Dovresti iniziare tutti i tuoi post con scritto. "SONO UN FANBOY KUNOS"

Link to comment
Share on other sites

5 anni abbonato su iRacing, grande estimatore di Kunos da NKPro, avrei voluto che la Kunos si fondesse con gli americani. L'online di iRacing non ha paragoni ma è per chi è competitivo o ama la competizione; gareggi in singola gara, in campionato, in lega privata e nel rating, ti puoi divertire sempre ma poi se nel tuo raggruppamento sei terzo e poi vai a vedere la classifica generale di divisione e sei centesimo, a volte non ti diverti più.

Complimenti ai miglioramenti di ACC, stanno ricalcando il percorso di AC.

Link to comment
Share on other sites

Allora gente ? Nessuno ha notato che con quest'ultima patch Kunos ha inserito il supporto al triplo ? Tanto lamentarsi della sua assenza e ora che ce l'hanno messo nessuno ne parla neanche... 😏

Qualcuno l'ha testato ? Funziona ? Come va' ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.