Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

Antonio volpi

Strano bug con la mod F11975 LE SR

Recommended Posts

Antonio volpi

Ciao a tutti. dopo aver risolto col vostro aiuto tutti i problemi che si sono presentati vi segnalo un bug che si manifesta quando uso la mod specificata nel titolo. Durante il caricamento appaiono due finestre pop up che ho allegato al post che indicano il mancato caricamento di alcune librerie di textures. Il risultato finale e' quello che vedete nell'ultimo scatto e che io chiamo "Il volante basculante". In pratica il volante invece di ruotare sul proprio asse si comporta come la cloche di un aereo spostandosi da sinistra a destra e viceversa. Non so se capita solo a me o si tratta di un bug noto. 

AyrtonForever
6 hours ago, Antonio volpi said:

Ciao a tutti. dopo aver risolto col vostro aiuto tutti i problemi che si sono presentati vi segnalo un bug che si manifesta quando uso la mod specificata nel titolo. Durante il caricamento appaiono due finestre pop up che ho allegato al post che indicano il mancato caricamento di alcune librerie di textures. Il risultato finale e' quello che vedete nell'ultimo scatto e che io chiamo "Il volante basculante". In pratica il volante invece di ruotare sul proprio asse si comporta come la cloche di un aereo spostandosi da sinistra a destra e viceversa. Non so se capita solo a me o si tratta di un bug noto. 

si, è così da quando rf2 è passato alle dx11, purtroppo non hanno più aggiornato il mod

Antonio volpi

Peccato. Speriamo in una patch perche' e' una mod fondamentale. Ci sono le auto che disputarono la stagione 1975 di Formula 1.

hasta

si peccato perche' lo ritengo il miglior mod che ci sia in assoluto

AyrtonForever

e soprattutto sarebbe stato molto interessante provare queste auto al nordschleife adesso