Presentato il nuovo Aiologs Sim Sequential Shifter - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Presentato il nuovo Aiologs Sim Sequential Shifter


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La nota società Aiologs, con sede a San Pietroburgo ha appena annunciato la realizzazione di una delle unità di cambio sequenziale di fascia alta fra le più compatte sul mercato. La versione 2019 del famoso Aiologs Sim Sequential Shifter, rappresenta una importante evoluzione dal punto di vista qualitativo, costituito in acciaio inossidabile e alluminio di alta qualità, molto resistente, da ben 4 mm. Dotato di un design molto semplice e gradevole, presenta una grande solidità, oltre che una piacevole sensazione di progressività, elemento molto richiesto dagli appassionati del sim-racing.

Sono presenti diverse opzioni di montaggio, applicabili su superfici di diverso tipo. Esempi possono essere le scrivanie con spessore variabile, fino a 30 mm, grazie ad una piastra di montaggio per profili in alluminio da 40-45mm con scanalatura a T, e 2 fori M5 preforati e filettati sul fondo dell'unità, per un montaggio personalizzato. Grazie alla piena compatibilità con Windows (10/8/7/vista/XP), è compatibile con tutti i giochi di corse presenti su questa piattaforma, in cui verrà riconosciuto come Joystick USB HID a 12 bit.

L'interno dell'unità è dotato di LED multicolori, modificabili tramite software, per rendere tutto ancora più accattivante e piacevole alla vista. Aiologs Sim Sequential Shifter è disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo di 165 dollari + eventuali spese di spedizione. Il prossimo lotto verrà spedito giorno 11 Ottobre 2019.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.