DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
Sign in to follow this  
VELOCIPEDE

Presentato il nuovo Aiologs Sim Sequential Shifter

Recommended Posts

VELOCIPEDE

La nota società Aiologs, con sede a San Pietroburgo ha appena annunciato la realizzazione di una delle unità di cambio sequenziale di fascia alta fra le più compatte sul mercato. La versione 2019 del famoso Aiologs Sim Sequential Shifter, rappresenta una importante evoluzione dal punto di vista qualitativo, costituito in acciaio inossidabile e alluminio di alta qualità, molto resistente, da ben 4 mm. Dotato di un design molto semplice e gradevole, presenta una grande solidità, oltre che una piacevole sensazione di progressività, elemento molto richiesto dagli appassionati del sim-racing.

Sono presenti diverse opzioni di montaggio, applicabili su superfici di diverso tipo. Esempi possono essere le scrivanie con spessore variabile, fino a 30 mm, grazie ad una piastra di montaggio per profili in alluminio da 40-45mm con scanalatura a T, e 2 fori M5 preforati e filettati sul fondo dell'unità, per un montaggio personalizzato. Grazie alla piena compatibilità con Windows (10/8/7/vista/XP), è compatibile con tutti i giochi di corse presenti su questa piattaforma, in cui verrà riconosciuto come Joystick USB HID a 12 bit.

L'interno dell'unità è dotato di LED multicolori, modificabili tramite software, per rendere tutto ancora più accattivante e piacevole alla vista. Aiologs Sim Sequential Shifter è disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo di 165 dollari + eventuali spese di spedizione. Il prossimo lotto verrà spedito giorno 11 Ottobre 2019.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.