Jump to content

Cerco postazione


Palmonee

Recommended Posts

On 10/10/2019 at 4:53 PM, Aleßandro Rizzati said:

se ti può interessare, ho in vendita una simlab gt1 evo con sedile a 400.  fammi sapere.

Ciao, spero di non violare regole inserendomi nel post di altro utente ma a me potrebbe interessare.

Puoi darmi qualche ulteriore info, foto e luogo per valutare la possibilità di evitare spedizioni? 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 10/10/2019 at 4:53 PM, Aleßandro Rizzati said:

se ti può interessare, ho in vendita una simlab gt1 evo con sedile a 400.  fammi sapere.

Coda per la postazione. Possibile avere qualche foto?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Palmonee said:

Ho deciso di alzare il budget per la postazione a massimo 800 euro spedizione inclusa. Fatemi sapere

Beh a quel punto prendila nuova.....con quel budget compri il meglio che c'è sul mercato.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Beh a quel punto prendila nuova.....con quel budget compri il meglio che c'è sul mercato.

per esempio cosa mi consiglieresti? Quelle fatte con i profilati proprio non le posso vedere 🙂 ahahaha

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Palmonee said:

per esempio cosa mi consiglieresti? Quelle fatte con i profilati proprio non le posso vedere 🙂 ahahaha

Sbagli perchè non c'è niente di meglio. Dopo aver provato posso dire che con le postazioni classiche non c'è paragone.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Lele "NightRider" Albanes said:

Sbagli perchè non c'è niente di meglio. Dopo aver provato posso dire che con le postazioni classiche non c'è paragone.

Semplicemente esteticamente le trovo veramente brutte, sicuramente saranno super funzionali, ma qualcosa di non profilato ma comunque valido non esiste?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Palmonee said:

Semplicemente esteticamente le trovo veramente brutte, sicuramente saranno super funzionali, ma qualcosa di non profilato ma comunque valido non esiste?

Si si,ci sono Simetik e Obutto che fanno belle postazioni. Ma veramente..per esperienza quelle in profilato son su un altro livello. 

Comunque ti lascio alla tua ricerca che c'è il resto del forum per parlare di queste cose. 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.