Jump to content

Fanatec: consigli acquisto AIUTO!!!


Marcello Mancini

Recommended Posts

ciao a tutti, mi chiamo Marcello e mi rivolgo a voi per poter avere alcune delucidazioni su Fanatec.

Posseggo Xbox one e ps4 e sono in procinto di acquistare un set Fanatec come simulatore. Mi hanno raccomandato la base

CSL Elite Wheel Base + - officially licensed for PS4™

pedali:

CSL Elite Pedals EU

e come volante sto optando per:

ClubSport Steering Wheel Formula V2 EU

con questo tipo di combinazione mi hanno assicurato che posso utilizzare il mio kit su entrambe le consoles.

Vi risulta questa cosa? per di più vedendo un video tutorial sul volante in questione parlavano di aggiornamento della base per poter riconoscere il volante.

sapete qualcosa a riguardo.

Sto puntando su fanatec per poter ricevere dal simulatore più realismo.

Frazie ragazzi.

Edited by Marcello Mancini
Link to comment
Share on other sites

Ciao. Fanatec è un ottimo prodotto, una via di mezzo fra i plasticoni e le attrezzature professionali. Non so dirti se la base csl possa essere compatibile sia con PS4 che con XBOX, ma se chiedi direttamente in Fanatec, ti sapranno dare una risposta definitiva. Per la pedaliera, ti consiglio vivamente la V2 o meglio ancora la V3. Sia la meccanica che l'elettronica è un bel gradino avanti a tutti e puoi goderti in pieno certe sensazioni. Credimi che il prezzo è assolutamente adeguato al prodotto.

Buon divertimento!!!

Link to comment
Share on other sites

On 10/3/2019 at 7:08 PM, Marcello Mancini said:

ciao a tutti, mi chiamo Marcello e mi rivolgo a voi per poter avere alcune delucidazioni su Fanatec.

Posseggo Xbox one e ps4 e sono in procinto di acquistare un set Fanatec come simulatore. Mi hanno raccomandato la base

CSL Elite Wheel Base + - officially licensed for PS4™

pedali:

CSL Elite Pedals EU

e come volante sto optando per:

ClubSport Steering Wheel Formula V2 EU

con questo tipo di combinazione mi hanno assicurato che posso utilizzare il mio kit su entrambe le consoles.

Vi risulta questa cosa? per di più vedendo un video tutorial sul volante in questione parlavano di aggiornamento della base per poter riconoscere il volante.

sapete qualcosa a riguardo.

Sto puntando su fanatec per poter ricevere dal simulatore più realismo.

Frazie ragazzi.

Non sono esperto di console ma si con la configurazione che hai postato dovresti poterle usare tutte e due.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.