Jump to content

Resettare RFACTOR 2?


S.Z.P

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, una domanda?

Ho già installato il gioco ma vorrei riportarlo allo stato brado...nel senso come appena scaricato...cosa devo fare oltre che disinstallarlo? Cancellare le cartelle che rimangono?

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

Disinstalla da steam e poi controlla che non sia rimasta la cartella di rFactor 2. Se è rimasta cancellala manualmente, e poi reinstalla

Link to comment
Share on other sites

Non so se basta... il problema ed anche il pregio di steam è che una volta che reinstalli lui reinstalla anche tutte le impostazioni che avevi prima. So che c'è la possibilità di evitare questa cosa però anche io volevo togliere completamente tutto e reinstallare come se fosse una prima installazione ma non ci sono più riuscito....

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, ivaldi85 said:

Non so se basta... il problema ed anche il pregio di steam è che una volta che reinstalli lui reinstalla anche tutte le impostazioni che avevi prima. So che c'è la possibilità di evitare questa cosa però anche io volevo togliere completamente tutto e reinstallare come se fosse una prima installazione ma non ci sono più riuscito...

 Steam non salva le imputazioni in una sorta di cloud se è questo che intendi. se vuoi fare una reinstallazione pulita ti basta cancellare le cartelle dentro steamlibrary/common/rfactor2 dopo averlo disinstallato e sei a posto

Link to comment
Share on other sites

On 10/5/2019 at 3:53 PM, Ginmile said:

Quali impostazioni? Al massimo reinstalla gli elementi del workshop

Beh è quello il problema quando si tratta di 60/80 giga di roba o più. Prima di reinstallare sarebbe da eliminare tutte le sottoscrizioni al workshop inclusi i DLC se si vuole evitare ogni problema. Prima di reinstallare si deve anche cancellare la cartella rFactor2 sotto Programmi/Steam/steampps/common. A quel punto quando si reinstalla è al 100% pulito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.