DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
VELOCIPEDE

Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW

Recommended Posts

Lele "NightRider" Albanes
42 minutes ago, Sauro HD said:

Nuovo Aggiornamento????

Su Steam non risulta....

Pochi Mb....manco te neaccorgi quando lo installa.

VELOCIPEDE

Changelog v.1.0.10

- Fixed default gearshift debouncing calculation being too low
- Added gearshift debouncing slider to controls configuration screen
- Fixed TrackIR flickering.

Rot Teufel

direi che con ben 3 patch a circa un'ora di distanza l'una dall'altra da scaricare solamente nella giornata di oggi dimostra che ci stanno lavorando. Dall'altra è la settima patch che scarico dopo l'uscita della 1.0.8 (ieri con la 1.0.9 le patch erano 2) 😅

On 9/17/2019 at 4:26 PM, Diorha said:

- AI "take space" behaviour is now less aggressive, requests less distance from the car in front, reacts less abruptly and guarantees higher minimum speed.

Direi che era l'ora... cavolo è dall'EA 0.7 che l'AI sembra uscita da un programmatore della codemasters...

NitroGiux

L'implementazione della VR continua ad essere ridicola, fa ancora più incazzare la spocchia con cui trattano gli utenti che si lamentano civilmente sul loro forum ufficiale.

E' un peccato perchè il resto del gioco ha fatto passi da gigante.

Edited by NitroGiux

Diorha
8 hours ago, NitroGiux said:

L'implementazione della VR continua ad essere ridicola, fa ancora più incazzare la spocchia con cui trattano gli utenti che si lamentano civilmente sul loro forum ufficiale.

Per la VR (che siamo d'accordo sul giudizio) Epic deve fare la sua parte, come anche Kunos ha detto più volte, le prestazioni dell' UE4 al momento son queste con la VR.. vedremo in futuro e speriamo... di sicuro tutto quello che potranno fare lo faranno.

Diorha
17 hours ago, Rot Teufel said:

direi che con ben 3 patch a circa un'ora di distanza l'una dall'altra da scaricare solamente nella giornata di oggi dimostra che ci stanno lavorando. Dall'altra è la settima patch che scarico dopo l'uscita della 1.0.8 (ieri con la 1.0.9 le patch erano 2) 😅

Direi che era l'ora... cavolo è dall'EA 0.7 che l'AI sembra uscita da un programmatore della codemasters...

Non lo so guarda, io il SP mai usato, nè su AC nè su ACC, per me potrebbero anche toglierlo, di certo non è che sto a girare contro il pc..... fosse per me lo potrebbero anche togliere.

Poi se c'è dev' essere fatto bene chiaramente.

Edited by Diorha

Lele "NightRider" Albanes
8 hours ago, NitroGiux said:

La spocchia è dovuta al fatto che loro han gia spiegato 1000 volte quale situazione c'è con l'Unreal Engine.....ma voi "visoriani" ad ogni patch continuate a chiedere sempre le stesse cose e loro devono darvi sempre le stesse risposte.  Riuscireste a far scappare la pazienza a Ghandi. Solo per dire quando siamo andati al Nurbugring ero con il mio compagno di team Riccardo,anche lui fanatico della Vr....la PRIMA cosa che ha chiesto ad Aris è stata "E la Vr?" nonostante lu sappia benissimo che Aris non se ne occupa. Io capisco la vostra attesa(mio fratello usa solo la Vr per correre) ma continuare a chiedere le stesse cose tutte le volte fa solo incavolare gli sviluppatori. Inoltre da una situazione disastrosa come era all'inizio patch dopo patc ci son stati vistosi miglioramenti tanto che il gioco adesso è fruibile(pur con ancora pecche da risolvere) anche in Vr. Ho mezzo team che usa la Vr su ACC...l'altra sera sempre il mio amico Riccardo ha fatto una gara con 30 piloti con pioggia battente ed è andato tutto liscio. Kunos ha fatto capire che lavorerà su ACC fino alla fin del 2020 quindi potete stare certi che metteranno apposto anche la Vr. 

Edited by Lele "NightRider" Albanes

Alex.c

Io il vr  non lo uso quindi non posso commentare....però  posso dire che grazie a questo motore grafico abbiamo caricamenti quasi a zero.....e,pur avendo una simulazione davvero tra le migliori(avendo provato anche le concorrenti),mantiene una grafica davvero sublime,a me della grafica non mi interessa minimamente, guardo solo la fisica,però da come hanno spiegato ha anche aiutato a livello lavorativo...io spero vivamente che il gioco sia supportato per anni,come rfactor 2 e iracing....con uscire di dlc etc,perché  sarebbe un peccato farlo *morire* per mancanza di contenuti....già il prossimo dlc  è  fantastico *_*

VELOCIPEDE

I servers online sono stati aggiornati

Changelog v.1.0.10
- Fixed default gearshift debouncing calculation being too low
- Added gearshift debouncing slider to controls configuration screen
- Fixed TrackIR flickering.

manu79
4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La spocchia è dovuta al fatto che loro han gia spiegato 1000 volte quale situazione c'è con l'Unreal Engine.....ma voi "visoriani" ad ogni patch continuate a chiedere sempre le stesse cose e loro devono darvi sempre le stesse risposte.  Riuscireste a far scappare la pazienza a Ghandi. Solo per dire quando siamo andati al Nurbugring ero con il mio compagno di team Riccardo,anche lui fanatico della Vr....la PRIMA cosa che ha chiesto ad Aris è stata "E la Vr?" nonostante lu sappia benissimo che Aris non se ne occupa. Io capisco la vostra attesa(mio fratello usa solo la Vr per correre) ma continuare a chiedere le stesse cose tutte le volte fa solo incavolare gli sviluppatori. Inoltre da una situazione disastrosa come era all'inizio patch dopo patc ci son stati vistosi miglioramenti tanto che il gioco adesso è fruibile(pur con ancora pecche da risolvere) anche in Vr. Ho mezzo team che usa la Vr su ACC...l'altra sera sempre il mio amico Riccardo ha fatto una gara con 30 piloti con pioggia battente ed è andato tutto liscio. Kunos ha fatto capire che lavorerà su ACC fino alla fin del 2020 quindi potete stare certi che metteranno apposto anche la Vr. 

Purtroppo Lele, è una bugia...

Magari avranno lato VR proplemi di fps, e ci puo' stare. Il vero problema di questo gioco è un Alising pessimo. 

Esistono molti altri giochi con VR con unreal engine...e vanno alla grande. Guardatevi per esempio batman arkham... Fatto con unreal engine  ed è FANTASTICO...e leggero.

Scaricatevi questo:Showdown Cinematic VR Demo...è gratuito. Fatto con lo stesso motore grafico...

Secondo me si stanno nascondendo dietro un dito.

Edited by manu79