Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW

Recommended Posts

hasta
2 hours ago, Cip060 said:

sinceramente io gioco a dettagli medio bassi con un fx 8350 a 4.2 ghz e una 1050 ti e 60 fps li fa ALLA GRANDE

allora se puoi aiutarmi ......................dammi qualche consiglio......io stuttero a tuttandare

hasta
1 hour ago, Alex.c said:

Anch'io  ho una gtx 1060 6gb....70fps stabili dettagli medio-alti tranne gli specchietti e alberi basso.....secondo me e' il tuo PC che ha qualche problema.

forse la poca ram ? 8 giga, cmq non ho alcun problema su tutti gli altri sim....... AC,rf2, project cars 2, dirt rally, f1 2018 ecc ecc......

Walker™

Tempo fa qui lessi qualcosa che poteva risultare utile per migliorare le prestazioni. Era per la beta, ma visto lo stato di sto gioco siamo ancora in beta imo.

Prova quindi ad eliminare la cartella Assetto Corsa Competizione in Documenti, poi vai in User/AppData/Local (per arrivarci subito premi contemporaneamente il tasto Windows sulla tastiera e il tasto R, poi scrivi %appdata%, verrai portato in AppData/Roaming, torna ad AppData e vai in Local) ed elimina le cartelle AC2 e UnrealEngine.

Questo valeva per la beta, non vedo perchè non debba valere anche adesso, tentar non nuoce. Se proprio vuoi fugare ogni dubbio disinstalla in gioco da Steam ed elimina manualmente la cartella se rimane qualche file. Poi reinstalla e segui quanto scritto sopra

Diorha
2 hours ago, hasta said:

forse la poca ram ? 8 giga, cmq non ho alcun problema su tutti gli altri sim....... AC,rf2, project cars 2, dirt rally, f1 2018 ecc ecc......

8 giga sono pochi..

manu79

Ma non è che la tua gtx1060 è la versione da 3 gb? Se si il problema è quello non gli 8gb di ram..... 

Edited by manu79

Sauro HD

Per chi non lo ha provato... nelle impostazioni audio è possibile abilitare lo spotter, in sostanza l'ingegnere vi avvisa quando un avversario vi affianca e quando invece esce dalla vostra sagoma (avanti o dietro)

Non è CrewChief ma almeno ci stanno provando...

Diorha
1 hour ago, manu79 said:

Ma non è che la tua gtx1060 è la versione da 3 gb? Se si il problema è quello non gli 8gb di ram..... 

In caso sono d' accordo, ma 8 giga sono pochi in generale. Lui ha scritto che è da 6 ma è giusto che lo veirifchi.

PS. io supero i 10 con ACC in alcuni frangenti, poi metto lo screen

Lele "NightRider" Albanes
14 hours ago, hasta said:

al posto di annunciare dlc e migliorare la grafica, sarebbe il caso di migliorare gli fps anche sui pc meno dotai, fino ad ora si e' rivelato ingiocabile sul mio i7 2600 con gtx 1060 anche ai livelli minimi di dettaglio grafico, se non solo in hot lap con nessuna ai .

Il tuo processore ha 8 anni.....e la 1060 è ormai una scheda di fascia bassa. 

L'Unreal Engine è un motore pesante e non dipende da Kunos che anzi è riuscita comunque a rendere giocabile ACC da un ampia gamma di configurazioni ma comunque rimane un gioco con richieste hardware superiori alla norma. 

Caterpillar.wrt

i7 3770 @4.3 noht, 8gb ddr3 1866, vega56, 5760x1080, noproblem.

Se la 1060 è una 3gb, il collo di bottiglia è la vram.