Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW - Page 10 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    24

  • Lele "NightRider" Albanes

    18

  • AyrtonForever

    10

  • Cip060

    9

Scusami se mi permetto Cip060... a mio parere un forum deve essere anche costruttivo ed informativo e (senza polemica o accusa) vedo nei tuoi post solo attacchi a AC o ACC.

Per carità liberissimo di farlo ma sempre per il mio modesto (e che non conta nulla) parere una volta espresso un giudizio può anche bastare, a lungo andare trovare solo post come i tuoi passi dalla parte del torto (nel senso che non li considero più, tanto è sempre la stesa storia).

Forse il bannare potrebbe essere anche per questo motivo...

Ripeto, non ti sto attaccando e non sto dicendo che non devi farlo, ognuno valuta le tue rispsote come meglio crede... ti sto solo proponendo un punto di vista che magari non hai considerato.

Se ti ho offeso sappi che non era mia intenzione e ti chiedo scusa in anticipo.

Amici come prima!!!!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Sauro HD said:

Secondo me è solo una persona che ha passione e che magari ha conoscenze che te non hai (e nemmeno io, per carità...) e quindi può dare delle spiegazioni che provengono dalla fonte senza poter entrare in merito...

Esattamente....non è un mistero che io ed i ragazzi del team per cui corro siamo amici di Aristotelis Vasilakos(non con Kunos..con lui.... che tra l'altro è pure fondatore di questo forum) con cui c'è un rapporto stupendo fatto di passione ed amicizia. La cosa ridicola è che quando dico queste cose c'è chi per invidia rosica. Non sono di certo pagato da Kunos per dirvi certe cose anzi..lo faccio spesso a mio rischio perchè devo sempre discernere fra quello che posso dirvi e quello che devo tenermi per me anche se magari son cose che di cui vorrei rendervi partecipi perchè interessanti o particolari. Ma ovviamente essere malpensanti è tipico di certi personaggi che vivono sui forum per denigrare il lavoro degli altri. L'invidia è una brutta bestia sopratutto fra chi è escluso dalle dinamiche di questo ambiente e le osserva da fuori...ovviamente circondato da personaggi pittoreschi come lui che ammorbano la rete con qualunquismo e superficialità. Il mondo è bello perchè è vario. 

Link to comment
Share on other sites

Capisco il disappunto di Cip dal suo punto di vista, e ci sarebbe anche da dire che tante volte certe persone adottano punti di vista ristretti e si fossilizzano su quelli, chiudendosi a nuove scoperte, anche ignorando quando gli si da un informazione che se ponderata con attenzione, amplierebbe di molto la visione d'insieme su determinati argomenti tecnici portandoli ad osservare la questione da un punto di vista piu' grandangolare e inclusivo; purtroppo c'e' chi preferisce difendere le proprie scelte e posizioni prese fino a quel momento con i denti, per il timore di aver fatto scelte sbagliate, quando invece ognuna di esse e' solo una fase verso la prossima, maggiore conoscenza e consapevolezza di un determinato argomento... 🙂 

Comunque, tornando al discorso del topic, in realta' di novita' nelle ultime due versioni dell'Unreal Engine ce ne sono state, e parecchie, alcune anche molto importanti e che potrebbero aiutare i programmatori ad ovviare a quelle feature finora mancanti, incluso un possibile supporto iniziale al triplo monitor, tuttavia per quei team come Kunos che lavorano esclusivamente su progetti simracing tocchera' fare il grosso del lavoro da soli perche' la maggior parte degli sviluppi e aggiunte al motore grafico sono dirette principalmente all'uso tipico dei giochi di tipo first person shooter, programmi di rendering non di precisione, iniziale implementazione del ray-tracing in tempo reale con le schede Nvidia RTX e AMD Navi presenti e future (incluso il chip che andra' nella prossima generazione di console gaming), e ben poco di utile per un uso specifico nelle simulazioni piu' serie, quali sim di volo e guida e supporto approfondito alla VR, che per lo piu' si deve appoggiare a caratteristiche disponibili solo grazie a recenti implementazioni proprietarie dei driver Nvidia.

E' chiaro quindi ormai che la direzione di Kunos verte sul tentare, per quanto possibile di sviluppare le caratteristiche mancanti sfruttando questi nuovi, seppur parziali strumenti, restando nei parametri operativi dell'Unreal Engine, senza arrivare a dover stravolgere l'intero lavoro gia' fatto, e in caso di insuccesso o risultato insoddisfacente, procedere in futuro alla realizzazione di un motore grafico sviluppato internamente o uno piu' adatto gia' disponibile, una volta che la maggior parte dello sviluppo e dei bug saranno risolti.

 

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Cosa dovrei essere io ?? invidioso perche sei amico di Aristotelis Vasilakos  ?o perche tu corri con un team di assetto corsa e giochi in multiplayer on line con gente famosa ?

ahahah

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 9/26/2019 at 9:29 AM, Diorha said:

Io sul mio g27 ho messo questo valore a 2:

control.json nell'ultima riga gli hz a 333 (opzione 0)

A 0 il volante non mi comunicava nulla, così "sento" la macchina.

 

non capisco perchè ma non ho questa voce nel control.json, manca proprio la voce "Exposed forceFeedbackIntervalSteps"...ho anche fatto installazione pulita cancellando le cartelle in documenti ed in appdata (AC2 e Unreal Engine)

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

credevo di avet editato il messaggio ieri, lo smartphone avrà perso la connessione: ho trovato la voce, forse proprio dopo aver fatto questo (ma senza "exposed" ad inizio riga)

il miglioramento c'è, ma mi pare ancora sensibilmente lontano dalla naturalezza e capacità di comunicazione di rf2

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

On 10/20/2019 at 7:57 AM, Stuka said:

Non ricordo da quale update mi aveva portato il racecraft a 0. Da allora non è più risalito. E' normale o è un bug? 

Allora lo avevano portato a zero e non era un bug, però per ora sale solo se giri in single.. questo credo che sia un bug.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.