Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW - Page 4 - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

L'implementazione della VR continua ad essere ridicola, fa ancora più incazzare la spocchia con cui trattano gli utenti che si lamentano civilmente sul loro forum ufficiale.

E' un peccato perchè il resto del gioco ha fatto passi da gigante.

 

Edited by NitroGiux
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    24

  • Lele "NightRider" Albanes

    18

  • AyrtonForever

    10

  • Cip060

    9

8 hours ago, NitroGiux said:

L'implementazione della VR continua ad essere ridicola, fa ancora più incazzare la spocchia con cui trattano gli utenti che si lamentano civilmente sul loro forum ufficiale.

E' un peccato perchè il resto del gioco ha fatto passi da gigante.

 

Per la VR (che siamo d'accordo sul giudizio) Epic deve fare la sua parte, come anche Kunos ha detto più volte, le prestazioni dell' UE4 al momento son queste con la VR.. vedremo in futuro e speriamo... di sicuro tutto quello che potranno fare lo faranno.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Rot Teufel said:

direi che con ben 3 patch a circa un'ora di distanza l'una dall'altra da scaricare solamente nella giornata di oggi dimostra che ci stanno lavorando. Dall'altra è la settima patch che scarico dopo l'uscita della 1.0.8 (ieri con la 1.0.9 le patch erano 2) 😅

Direi che era l'ora... cavolo è dall'EA 0.7 che l'AI sembra uscita da un programmatore della codemasters...

Non lo so guarda, io il SP mai usato, nè su AC nè su ACC, per me potrebbero anche toglierlo, di certo non è che sto a girare contro il pc..... fosse per me lo potrebbero anche togliere.

Poi se c'è dev' essere fatto bene chiaramente.

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, NitroGiux said:

L'implementazione della VR continua ad essere ridicola, fa ancora più incazzare la spocchia con cui trattano gli utenti che si lamentano civilmente sul loro forum ufficiale.

E' un peccato perchè il resto del gioco ha fatto passi da gigante.

 

La spocchia è dovuta al fatto che loro han gia spiegato 1000 volte quale situazione c'è con l'Unreal Engine.....ma voi "visoriani" ad ogni patch continuate a chiedere sempre le stesse cose e loro devono darvi sempre le stesse risposte.  Riuscireste a far scappare la pazienza a Ghandi. Solo per dire quando siamo andati al Nurbugring ero con il mio compagno di team Riccardo,anche lui fanatico della Vr....la PRIMA cosa che ha chiesto ad Aris è stata "E la Vr?" nonostante lu sappia benissimo che Aris non se ne occupa. Io capisco la vostra attesa(mio fratello usa solo la Vr per correre) ma continuare a chiedere le stesse cose tutte le volte fa solo incavolare gli sviluppatori. Inoltre da una situazione disastrosa come era all'inizio patch dopo patc ci son stati vistosi miglioramenti tanto che il gioco adesso è fruibile(pur con ancora pecche da risolvere) anche in Vr. Ho mezzo team che usa la Vr su ACC...l'altra sera sempre il mio amico Riccardo ha fatto una gara con 30 piloti con pioggia battente ed è andato tutto liscio. Kunos ha fatto capire che lavorerà su ACC fino alla fin del 2020 quindi potete stare certi che metteranno apposto anche la Vr. 

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Link to comment
Share on other sites

I servers online sono stati aggiornati

Quote

Changelog v.1.0.10
- Fixed default gearshift debouncing calculation being too low
- Added gearshift debouncing slider to controls configuration screen
- Fixed TrackIR flickering.

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La spocchia è dovuta al fatto che loro han gia spiegato 1000 volte quale situazione c'è con l'Unreal Engine.....ma voi "visoriani" ad ogni patch continuate a chiedere sempre le stesse cose e loro devono darvi sempre le stesse risposte.  Riuscireste a far scappare la pazienza a Ghandi. Solo per dire quando siamo andati al Nurbugring ero con il mio compagno di team Riccardo,anche lui fanatico della Vr....la PRIMA cosa che ha chiesto ad Aris è stata "E la Vr?" nonostante lu sappia benissimo che Aris non se ne occupa. Io capisco la vostra attesa(mio fratello usa solo la Vr per correre) ma continuare a chiedere le stesse cose tutte le volte fa solo incavolare gli sviluppatori. Inoltre da una situazione disastrosa come era all'inizio patch dopo patc ci son stati vistosi miglioramenti tanto che il gioco adesso è fruibile(pur con ancora pecche da risolvere) anche in Vr. Ho mezzo team che usa la Vr su ACC...l'altra sera sempre il mio amico Riccardo ha fatto una gara con 30 piloti con pioggia battente ed è andato tutto liscio. Kunos ha fatto capire che lavorerà su ACC fino alla fin del 2020 quindi potete stare certi che metteranno apposto anche la Vr. 

Purtroppo Lele, è una bugia...

Magari avranno lato VR proplemi di fps, e ci puo' stare. Il vero problema di questo gioco è un Alising pessimo. 

Esistono molti altri giochi con VR con unreal engine...e vanno alla grande. Guardatevi per esempio batman arkham... Fatto con unreal engine  ed è FANTASTICO...e leggero.

Scaricatevi questo:Showdown Cinematic VR Demo...è gratuito. Fatto con lo stesso motore grafico...

Secondo me si stanno nascondendo dietro un dito.

 

Edited by manu79
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

La spocchia è dovuta al fatto che loro han gia spiegato 1000 volte quale situazione c'è con l'Unreal Engine.....ma voi "visoriani" ad ogni patch continuate a chiedere sempre le stesse cose e loro devono darvi sempre le stesse risposte.  Riuscireste a far scappare la pazienza a Ghandi. Solo per dire quando siamo andati al Nurbugring ero con il mio compagno di team Riccardo,anche lui fanatico della Vr....la PRIMA cosa che ha chiesto ad Aris è stata "E la Vr?" nonostante lu sappia benissimo che Aris non se ne occupa. Io capisco la vostra attesa(mio fratello usa solo la Vr per correre) ma continuare a chiedere le stesse cose tutte le volte fa solo incavolare gli sviluppatori. Inoltre da una situazione disastrosa come era all'inizio patch dopo patc ci son stati vistosi miglioramenti tanto che il gioco adesso è fruibile(pur con ancora pecche da risolvere) anche in Vr. Ho mezzo team che usa la Vr su ACC...l'altra sera sempre il mio amico Riccardo ha fatto una gara con 30 piloti con pioggia battente ed è andato tutto liscio. Kunos ha fatto capire che lavorerà su ACC fino alla fin del 2020 quindi potete stare certi che metteranno apposto anche la Vr. 

Ecco....ma quello che fa' piu' impressione Lele e' che simili continui piagnistei improduttivi non vengono solo da elementi giovanissimi del forum, che si riconoscono subito , e viene naturale tollerare e scusarli con un sorriso stampato in faccia, ma persino da chi ormai ha una certa...e magari sono persino padri di famiglia a quest'ora, quasi da non credere....

Con tutti i titoli simracing che ci stanno, a sceglierne uno che gli vada bene e aspettare che quello migliore esca o venga ottimizzato....ovviamente no....ACC e' l'obbiettivo perfetto per sfogarsi dalle frustrazioni puerili, e dargli l'occasione di affermare continuamente "Io, Io, Io !!!!!....." , come se il mondo ruotasse intorno a loro... ah la psicologia.....😏

Edited by Igor71
Link to comment
Share on other sites

Mah Lele, lavorare fino alla fine del 2020 mi pare un po' pochino eh. È davvero così di passaggio sto titolo?

Cioè non stiamo parlando del classico titolo a cadenza annuale con un F1, un simulatore in teoria dovrebbe campare per anni

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Cip060 said:

Fine 2020 e' troppo al massimo meta'2020

 

Mi immagino che tu abbia fonti certe per dirlo.....😂

4 hours ago, manu79 said:

Purtroppo Lele, è una bugia...

Magari avranno lato VR proplemi di fps, e ci puo' stare. Il vero problema di questo gioco è un Alising pessimo. 

Esistono molti altri giochi con VR con unreal engine...e vanno alla grande. Guardatevi per esempio batman arkham... Fatto con unreal engine  ed è FANTASTICO...e leggero.

Scaricatevi questo:Showdown Cinematic VR Demo...è gratuito. Fatto con lo stesso motore grafico...

Secondo me si stanno nascondendo dietro un dito.

 

Manu...eddai....Batman Arkhan Asylum lo dovettero ritirare dal mercato per quanto era buggato.

Dovettero ripigliarlo in mano e rifarlo quasi da capo.

Ci sclerano tutti con sto motore grafico.

Inoltre sai meglio di me che in ambito sim racing non c'è solo la grafica da integrare nel motore ma tutta la parte fisica. E non hai 30 auto che girano in pista. 

Cito da wikipedia ma mi ricordo benissimo quanto la community fosse incavolata: "A causa di gravi problemi tecnici riscontrati da molti utenti nella versione PC del gioco, la Warner Bros. Interactive Entertainment ne sospende la vendita il 25 giugno 2015, due giorni dopo l'uscita,[6] ripubblicandolo il 28 ottobre 2015".

Alla faccia del motore grafico facile da programmare.

2 hours ago, Igor71 said:

Ecco....ma quello che fa' piu' impressione Lele e' che simili continui piagnistei improduttivi non vengono solo da elementi giovanissimi del forum, che si riconoscono subito , e viene naturale tollerare e scusarli con un sorriso stampato in faccia, ma persino da chi ormai ha una certa...e magari sono persino padri di famiglia a quest'ora, quasi da non credere....

Con tutti i titoli simracing che ci stanno, a sceglierne uno che gli vada bene e aspettare che quello migliore esca o venga ottimizzato....ovviamente no....ACC e' l'obbiettivo perfetto per sfogarsi dalle frustrazioni puerili, e dargli l'occasione di affermare continuamente "Io, Io, Io !!!!!....." , come se il mondo ruotasse intorno a loro... ah la psicologia.....😏

Come sempre le critiche si fanno sull'ultimo arrivato e Kunos dal lato suo ha sbagliato creando molte aspettative,in parte deluse. 

Credevano di avere la community dalla loro parte ed invece è stato uno stilicidio di critiche spesso anche gratuite.

La cosa ridicola è che i giochi della concorrenza hanno anche loro una buona dose di problemi e sono tutti ancora in sviluppo o continuano ad aggiungere cose che mancano da anni. Cose che in alcuni paghi pure profumatamente.....

1 hour ago, Walker™ said:

Mah Lele, lavorare fino alla fine del 2020 mi pare un po' pochino eh. È davvero così di passaggio sto titolo?

Cioè non stiamo parlando del classico titolo a cadenza annuale con un F1, un simulatore in teoria dovrebbe campare per anni

A fine 2020 il gioco avrà raggiunto i 3 anni di sviluppo praticamente la stessa vita utile di AC eppure nessuno si è lamentato della longevità.

Sicuramente non è il gioco che Kunos supporterà più a lungo vista la limitatezza dei contenuti.

Un po tutti credo aspettiamo un AC2 e quindi Kunos(che vi ricordo è un team minuscolo) prima o poi dovrà abbandonare ACC(e l'Unreal come han detto..) perdedicarsi ad altro.

La realtà è che anche AC era gia finito due anni fa e la longevità l'hanno garantita i modders con auto e circuiti e la community continuando a organizzare gare e campionati.....ACC non ha supporto per i mod quindi è plausibile che abbia una longevità inferiore.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.