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Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW


VELOCIPEDE

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Tempo fa qui lessi qualcosa che poteva risultare utile per migliorare le prestazioni. Era per la beta, ma visto lo stato di sto gioco siamo ancora in beta imo.

Prova quindi ad eliminare la cartella Assetto Corsa Competizione in Documenti, poi vai in User/AppData/Local (per arrivarci subito premi contemporaneamente il tasto Windows sulla tastiera e il tasto R, poi scrivi %appdata%, verrai portato in AppData/Roaming, torna ad AppData e vai in Local) ed elimina le cartelle AC2 e UnrealEngine.

Questo valeva per la beta, non vedo perchè non debba valere anche adesso, tentar non nuoce. Se proprio vuoi fugare ogni dubbio disinstalla in gioco da Steam ed elimina manualmente la cartella se rimane qualche file. Poi reinstalla e segui quanto scritto sopra

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2 hours ago, hasta said:

forse la poca ram ? 8 giga, cmq non ho alcun problema su tutti gli altri sim....... AC,rf2, project cars 2, dirt rally, f1 2018 ecc ecc......

8 giga sono pochi..

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Per chi non lo ha provato... nelle impostazioni audio è possibile abilitare lo spotter, in sostanza l'ingegnere vi avvisa quando un avversario vi affianca e quando invece esce dalla vostra sagoma (avanti o dietro)

Non è CrewChief ma almeno ci stanno provando...

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1 hour ago, manu79 said:

Ma non è che la tua gtx1060 è la versione da 3 gb? Se si il problema è quello non gli 8gb di ram..... 

In caso sono d' accordo, ma 8 giga sono pochi in generale. Lui ha scritto che è da 6 ma è giusto che lo veirifchi.

PS. io supero i 10 con ACC in alcuni frangenti, poi metto lo screen

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14 hours ago, hasta said:

al posto di annunciare dlc e migliorare la grafica, sarebbe il caso di migliorare gli fps anche sui pc meno dotai, fino ad ora si e' rivelato ingiocabile sul mio i7 2600 con gtx 1060 anche ai livelli minimi di dettaglio grafico, se non solo in hot lap con nessuna ai .

Il tuo processore ha 8 anni.....e la 1060 è ormai una scheda di fascia bassa. 

L'Unreal Engine è un motore pesante e non dipende da Kunos che anzi è riuscita comunque a rendere giocabile ACC da un ampia gamma di configurazioni ma comunque rimane un gioco con richieste hardware superiori alla norma. 

 

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Rilasciata 1.0.9

- ForceFeedbackIntervalSteps now defaults to the highest frequency rate (0) when generated.
NOTE: if you already have the value in your controls.json, delete the line or the entire .json for the line to regenerate with the correct value or change the value manually to 0.
- Wheel controller is now polled at 333Hz.
- AI "take space" behaviour is now less aggressive, requests less distance from the car in front, reacts less abruptly and guarantees higher minimum speed.
- Fixed incorrect driver stint times in Championship Endurance races.
- Potential fix to startup crash due to failed screen detection.

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