Igor71 Posted September 27, 2019 Share Posted September 27, 2019 (edited) On 9/27/2019 at 10:35 AM, Lele "NightRider" Albanes said: L'anisotropico attivalo che è quello che effettua la corrzione prospettica delle texture. L'anti aliasing a 2x non impatta molto sulle prestazioni e il gioco si vede meglio. In realtà conviene abbassare un po i dettagli,riflessi e texture. Abbassare la qualita' dellle texture non e' necessario, sono ormai lontani i tempi in cui la qualita' del texturing impattava le prestazioni, la quasi totalita' dei chip GPU odierni ha capacita' di texturing di centinaia di gigatexel per per secondo quindi si possono usare sempre le mappe texture piu' dettagliate disponibili, al massimo un impatto si avra' utilizzando alti livelli di anisotropico (16x) sulle schede video piu' di fascia bassa, o integrate, ma poca cosa... Edited October 7, 2019 by Igor71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now