Jump to content

Scomparsi gli specchietti retrovisori


Antonio volpi

Recommended Posts

Ciao a tutti,  alcuni mesi fa avevo aperto un post per chiedere come attivare il FFB col joypad. Un utente mi ha suggerito di installare la libreria ximput,  l'ho fatto e come per magia il joypad ha cominciato a vibrare in grande stile. Scherzi a parte adesso il FFB funziona come si deve, seppur con tutti gli ovvi limiti del joypad,  purtroppo dopo l'installazione di ximput mi sono scomparsi gli specchietti. Ovviamente il flag nelle opzioni e' settato su on ma e' come se fossero perennemente disabilitati. Se sono fortunato e' gia' capitato a qualcun altro che magari leggera' questo post, senno' mi tocca reinstallare il tutto nella speranza di risolvere cosi.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'aiuto, ma chiaramente non funziona il comando diretto dal tasto 3 come non funziona il flag nei menu'. E siccome non credo nelle coincidenze penso proprio che l'installazione della libreria xinput abbia cancellato qualcosa dai files di configurazione. 

Link to comment
Share on other sites

In realta' lo ha fatto l'installer di xinput. E' la solita vecchia storia. Risolvi un problema ma se ne crea un altro anche peggiore del primo. 

Link to comment
Share on other sites

Risolto! Ho semplicemente disinstallato xinput ed a quel punto sono ricomparsi gli specchietti. Visto che la procedura sembrava funzionare ho reinstallato sempre xinput e stavolta ha funzionato tutto perfettamente, e quindi adesso ho gli specchietti e il force feedback che funzionano senza bug. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.