Jump to content

rFactor 2: Roadmap Update Agosto 2019, Porsche Cup in pista!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

59 minutes ago, Cip060 said:

Ma non era meglio dare un aggiornamento del gt3 challenge pach per chi lo aveva acquistato invece di far pagare altri 5 euro ci facevano piu bella figura

 

 

Ma la GT3 Cup non è una GT3 vera e propria. E' chiamata GT3, ma è solo un nome che si porta appresso, è un'auto diversa, tanto che nelle competizioni GT3 c'è già una Porsche, la 911 GT3 R. E la Cup ha la sua competizione a parte e non compete con le altre GT3 perchè fondamentalmente non è una GT3, ma è ricavata da essa.

Non avrebbe avuto senso aggiungerla al GT3 pack, sarebbe stato un errore grossolano

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lucio Distilleri

    24

  • Walker™

    21

  • AyrtonForever

    9

  • Cip060

    9

Intendevo un aggiunta come una versione speciale upgrade GRATUITO una volta tanto lo potevano fare questo sforzo non ci hanno messo tanto per modificare quella base poco sforzo e 5 euro di RESA

 

Link to comment
Share on other sites

Il valore del lavoro proprio non lo riconoscete. Immagino le tue grandissime competenze per dire che hanno fatto uno sforzo da niente per modificare la base (altra cagata che dimostra che non sai nemmeno di ciò che parli, nè lato software, nè dal lato della macchina)

 

Ripesco un vecchio cavallo di battaglia. Visto che ci vuole poco sforzo, la prossima auto falla tu, e la rilasci aggratis. Così poi magari ti accorgi che va pagata la licenza, che va analizzata la macchina vera per farla rendere in modo realistico nel gioco (esatto, perchè non si tratta come dici tu di modificare la 911 GT3 R, sono due auto diverse che condividono solo il marchio e la dicitura GT3, ma che sono diverse). E Porsche non è l'ultima degli ********, sicuro non chiede due noccioline

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

Capisco che ci siano state delle difficoltà nell'implementare le modifiche apportate alla nuova Ui e  le altre feature promesse ma non ritengo onesto il ripetersi della  presa in giro del prossimo rilascio di queste ultime che rispunta fuori al rilascio di un nuovo DLC per poi rimandarle e tirarle fuori nuovamente all'annuncio delle nuove  auto o del nuovo tracciato per cui hanno acquisito la licenza.

Purtroppo spiace dirlo essendo Rf2 il mio sim preferito ma è diventato una macchinetta mangia soldi a cui non mi va più di dargli i miei ,l'ho fatto finora per sostenere gli sviluppatori  comprando anche auto e tracciati come quelli Della Formula E che ho utilizzato pochissimo e che  non erano di mio gradimento . A parte questo i contenuti sfornati dai S398 sono di grandissima qualità ma fini a se stessi se poi non poi trovi nessuno online con cui gareggiarci ,ovviamente basta iscriversi a qualche lega per poterseli  godere  anche in multiplayer ma poi si è vincolati a giorni e orari scelti da altri a differenza di Iracing che è più costoso ma che ti permette di gareggiare  a qualsiesi orario del giorno .

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, jakobdylan said:

Capisco che ci siano state delle difficoltà nell'implementare le modifiche apportate alla nuova Ui e  le altre feature promesse ma non ritengo onesto il ripetersi della  presa in giro del prossimo rilascio di queste ultime che rispunta fuori al rilascio di un nuovo DLC per poi rimandarle e tirarle fuori nuovamente all'annuncio delle nuove  auto o del nuovo tracciato per cui hanno acquisito la licenza.

Purtroppo spiace dirlo essendo Rf2 il mio sim preferito ma è diventato una macchinetta mangia soldi a cui non mi va più di dargli i miei ,l'ho fatto finora per sostenere gli sviluppatori  comprando anche auto e tracciati come quelli Della Formula E che ho utilizzato pochissimo e che  non erano di mio gradimento . A parte questo i contenuti sfornati dai S398 sono di grandissima qualità ma fini a se stessi se poi non poi trovi nessuno online con cui gareggiarci ,ovviamente basta iscriversi a qualche lega per poterseli  godere  anche in multiplayer ma poi si è vincolati a giorni e orari scelti da altri a differenza di Iracing che è più costoso ma che ti permette di gareggiare  a qualsiesi orario del giorno .

Ogni mattina, su rfactor2, un utente si sveglia, sa che deve correre più in fretta dei DLC o verrà uccisa. Ogni mattina, in Africa, un DLC si sveglia, sa che deve correre più in fretta dell'utente, o morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un DLC o un utente: L'importante è che cominci a correre..."

Link to comment
Share on other sites

Studio 397 ha rilasciato per rFactor 2 anche la nuovissima Porsche 911 GT3 Cup. E' possibile acquistarla direttamente a questo link per euro 4,99. Commenti sul forum dedicato.

Quote

When it comes to the ultimate customer race car, the Porsche 911 GT3 Cup is probably high on the list, if not the leader, as it features in so many races. Used not only in the Porsche Cups around the entire globe, but also in several other racing series, including the all-famous 24 Hours at the Nürburgring, this Weissach masterpiece is one-of-a-kind. A 4.0-litre with six cylinders, using of course the boxer configuration, pushes this racer in a blink of an eye through every tough corner. Bringing it to rFactor 2 once again shows our determination to provide our community with the most popular race classes. We are thankful for the great relationship we were able to establish with a first-class manufacturer such as Porsche. Enjoy door-to-door racing, either in a Cup setting or as part of a multi-class grid, and show the world that you can dominate this well-known machine.

Porsche builds the new 911 GT3 Cup on the same production line at the Porsche factory in Stuttgart-Zuffenhausen as the road-going 911.

In its latest iteration, the Porsche 911 GT3 Cup is equipped with a 4.0-litre, six-cylinder boxer engine. The vehicle generates 485 hp (357 kW) at 7,500 revs per minute, 35 horsepower more than the previous generation. Power is delivered to the rear axle via a race clutch and a Porsche-Motorsport-designed six-speed dog-type gearbox with a mechanical limited-slip differential. For the first time in a Porsche-made cup race car, gear shifting is performed with paddle shifters on the steering wheel.

The newly developed racing brake system improves the endurance qualities of the 911 GT3 Cup 991: With 38cm diameter brake discs on all four corners, operated by aluminium six-piston monobloc racing calipers in the front and four-piston units at the rear.

In the race department at Weissach, the suspension underwent modifications to ensure higher precision and more stability at high speeds. Compared to its predecessor, the type 997, the wheelbase grew by 100 mm, improving handling at the limit. Porsche Motorsport redesigned the single-piece 18 inch race rims with central locking. The width of the Michelin racing slicks at the front axle grew by 2 cm to now measure 27 cm, and at the rear axle by 1 cm to 31 cm.

Click here to buy it!

 

Porsche_911_GT3_Cup_screenshot_08_brande

Porsche_911_GT3_Cup_screenshot_02_brande

Porsche_911_GT3_Cup_screenshot_07_brande

Porsche_911_GT3_Cup_screenshot_06_brande

Porsche_911_GT3_Cup_screenshot_05_brande

Porsche_911_GT3_Cup_screenshot_03_brande

Porsche_911_GT3_Cup_screenshot_04_brande

 

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Ginmile said:

Ma perché voi pensate che la nuova UI  di rf2 sia diverso dall'online di AC o del suo seguito? Sarà sempre la solita storia

No beh, hanno detto che ci saranno eventi giornalieri proposti da loro con contenuti free e con i DLC. Sarà simile a ciò che SRS e iRacing propongono, quindi sicuramente ci sarà una qualche sorta di rating.

Staremo a vedere, fare un competition System con l'online che in pratica non cambia sarebbe inutile e uno spreco di risorse assurde. E lo sanno benissimo anche loro, soprattutto dopo che fai aspettare i tuoi utenti per anni...

Link to comment
Share on other sites

Walker io la penso come te sui discorsi sopra, preferisco rf2 perché ho poco tempo, non spendo barche di soldi annui per merdracing(che poi anche li i piloti della prima curva non mancano eh, tra l altro la causa del mio abbandono qualche anno fa dopo aver speso un 100 euro per correre in una serie) ma Acc ne dimostra cosa voglio dire. L'online pubblico fa schifo dappertutto. Staremo a vedere cosa proporranno s397. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.