Jump to content

rFactor 2: Roadmap Update Agosto 2019, Porsche Cup in pista!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 hours ago, VELOCIPEDE said:

Some roads are just that...roads. Others mean so much more... Who said that Hell couldn´t look beautiful? Be prepared for your next challenge in #rFactor2!

L'immagine può contenere: testo e spazio all'aperto

😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lucio Distilleri

    24

  • Walker™

    21

  • AyrtonForever

    9

  • Cip060

    9

Considerando che siamo al 25 è probabile, se non quasi certo, che rilasceranno il Nordschleife domenica o molto probabilmente lunedì insieme alla roadmap visto che siamo a fine mese

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, MarcoR1 said:


Ormai ad ogni uscita di DLC la prima cosa che faccio è venire a controllare i tuoi commenti 😂

io invece ad ogni roadmap dove annunciano la UI vado a vedere i dlc a pagamento  che fanno uscire 😂😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Lucio Distilleri said:

io invece ad ogni roadmap dove annunciano la UI vado a vedere i dlc a pagamento  che fanno uscire 😂😂😂😂

sono iscritto in parecchi forum da due decenni ormai, compresi diversi sulla fotografia. anche in questi ci sono alcuni utenti che pensano di avere un ruolo centrale nell'universo. il che li porta a pensare che le loro esigenze siano al di sopra di tutto e che le case produttrici, di fotocamere lì e di videogiochi qui, non debbano affatto lavorare, dai vertici fino all'ultimo dipendente, per guadagnare denaro ma bensì solo ed esclusivamente per soddisfare i desideri di una piccola minoranza che si lamenta perennemente sui forum. ormai mi ci sono abituato e li trovo anche divertenti in tutta onestà 😁

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, AyrtonForever said:

sono iscritto in parecchi forum da due decenni ormai, compresi diversi sulla fotografia. anche in questi ci sono alcuni utenti che pensano di avere un ruolo centrale nell'universo. il che li porta a pensare che le loro esigenze siano al di sopra di tutto e che le case produttrici, di fotocamere lì e di videogiochi qui, non debbano affatto lavorare, dai vertici fino all'ultimo dipendente, per guadagnare denaro ma bensì solo ed esclusivamente per soddisfare i desideri di una piccola minoranza che si lamenta perennemente sui forum. ormai mi ci sono abituato e li trovo anche divertenti in tutta onestà 😁

Amen fratello.... 😄

Link to comment
Share on other sites

poi la gente si chiede perchè nei prodotti moderni, gli sviluppatori invece di investire e lavorare nel prodotto di base, tira fuori dlc e skin...

il mercato lo fanno i clienti... e se questi sono i clienti... 😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

Daje raga lasciatelo perdere. Non avrà altro da fare visto che ad ogni annuncio sta qua a ripetere le stesse cose a pappagallo. I troll vanno ignorati.

Abbiamo davanti agli occhi il miglior simulatore commerciale e la gente si lamenta lo stesso.

 

Ve lo dico io, questo stesso utente, se avessero lavorato solo sulla UI si sarebbe lamentato dello scarso contenuto e dello scarso numero delle licenze. Ergo, in ogni caso si attacca sempre a qualcosa, il suo unico scopo è lamentarsi. Contento lui di spendere soldi su prodotti che non gli piacciono e che non usa. 

A me il sim piace, lo reputo il migliore e quando fanno uscire un DLC di mio gusto lo acquisto ad occhi chiusi.

 

"Se questi sono i clienti" disse lo stolto che spende soldi per prodotti che non soddisfano le sue aspettative.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.