Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

rFactor 2: Roadmap Update Agosto 2019, Porsche Cup in pista!

Recommended Posts

AyrtonForever
2 hours ago, Lucio Distilleri said:

quasi 1500 ore a girare da solo, visto la mancanza di multy

molto strano, io ho iniziato con l'online a gennaio di quest'anno, facendo gare con le GT3 su RaceDepartment, e mi sono trovato benissimo. parecchie decine delle mie ore sono fatte lì, dove il livello di serietà ed il regolamento ti tutela dai comportamenti scorretti che troveresti sui server pubblici. ho fatto anche amicizia con un paio di persone con cui poi corro privatamente su server creati da me o loro. da quello che mi dicono miei amici che gareggiano su AC e ACC ed altri sim  anche loro evitano come la peste i server pubblici, quindi non capisco dove stia il problema del multi di rf2

Cip060

infatti non capisco il problema comunque complimenti per le skin che  crei per rfactor 2 molto belle

ho iniziato anche io a creare skin quando ho qualcosa di pronto te la passo e midarai consigli di come e cosa migliorare

ciao adesso sto correndo con la ski naston martin 1.0!!

AyrtonForever
36 minutes ago, Cip060 said:

infatti non capisco il problema comunque complimenti per le skin che  crei per rfactor 2 molto belle

ho iniziato anche io a creare skin quando ho qualcosa di pronto te la passo e midarai consigli di come e cosa migliorare

ciao adesso sto correndo con la ski naston martin 1.0!!

grazie, ti aiuto volentieri. ho già pronta un piccolo aggiornamento con qualche ritocco, non la pubblico ancora finché non riesco a capire cosa c'è sotto lo sportello, davanti all'adesivo "R. Collard". Non so se è uno sponsor o altro. se vuoi ti mando la 1.1 via mp

EDIT: l'ho pubblicata qui

Edited by AyrtonForever

Ginmile

CIP060 dove e come posso sapere in che server girate? Almeno non gioco sempre in single. Ovviamente ritorno domenica a casa, ora sono in vacanza a Gallipoli