Jump to content

rFactor 2: Roadmap Update Agosto 2019, Porsche Cup in pista!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

2 minutes ago, baronesbc said:

Eh certo.. ci mancava solo che mi rivendessero materiale già incluso nel gioco e già pagato.

Quei tracciati dovrebbero migliorarli e portarli agli standard attuali a prescindere, idem per le auto storiche, ormai dimenticate. 

 

esatto barone, qua la gente ha perso talmente il senso del valore dei soldi e sono abituati a cacciare il quattrino che non mi stupirei in futuro di vedere dei texture pack a pagamento 🤣🤣🤣

nessuno ricorda che rf2 oltre a godere di una fisica appagante soffre della PIU GRANDE discontinuità di qualità contenuti della storia dei sim? 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 91
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Lucio Distilleri

    24

  • Walker™

    21

  • AyrtonForever

    9

  • Cip060

    9

Sì, già che stiamo aggiorniamo l'intero workshop, tanto sono come EA vero? Hanno personale a buttare e risorse infinite.

Poi vabbè, Lucio Distilleri, l'uomo per cui il DLC deve costare 1€, massimo 2 perchè poi si lamenta che costa troppo. E siamo noi a non conoscere il valore dei soldi, ma vai a caga. Su Competizione manco ti rispondo, lì son problemi tuoi che devi risolvere con chi ti ha criticato nel topic di ACC, che troll ragazzi, non ne vedevo uno così da anni su un forum.

 

Quanto mi piacerebbe vedere le linee temporali alternative, sono sicuro che in un altro universo dove hanno lavorato ininterrottamente solo sulla UI c'è un Lucio Distilleri anche lì che si lamenta della mancanza di contenuti. Ci metterei tutte e due le mani sul fuoco

 

Io rinnovo l'invito, hai la lingua lunghissima solo qui. Se hai i cojones presentati nel discord e parla direttamente con gli sviluppatori. Facile fare l'uomo quando i diretti interessati nè ti leggono e nè possono risponderti

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Walker™ said:

Sì, già che stiamo aggiorniamo l'intero workshop, tanto sono come EA vero? Hanno personale a buttare e risorse infinite.

Poi vabbè, Lucio Distilleri, l'uomo per cui il DLC deve costare 1€, massimo 2 perchè poi si lamenta che costa troppo. Su Competizione manco ti rispondo, lì son problemi tuoi che devi risolvere con chi ti ha criticato nel topic di ACC, che troll ragazzi, non ne vedevo uno così da anni su un forum

ne ho spesi molti di piu su iracing, sai perchè? perche li i dlc non sono buttati fuori alla ca..o di cane ma ce un certo supporto di eventi e competizioni dietro...

non è un problema di soldi, ma di quello che mi dai con i soldi che ti do'... forse un concetto troppo marcato da capire per uno che commenta solo "troll" e che ha tutte le caratteristiche del classico fanboy...

Screenshot_4.png

Screenshot_5.png

Edited by Lucio Distilleri
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Lucio Distilleri said:

ne ho spesi molti di piu su iracing, sai perchè? perche li i dlc non sono buttati fuori alla ca..o di cane ma ce un certo supporto di eventi e competizioni dietro...

E grazie al **** eh, è stato fatto per quello il gioco. Se non supportano le competizioni che devono fare? Girarsi i pollici. Tu non hai ancora capito che rF2 non è nato per essere un anti-iRacing. E' nato in modo totalmente indipendente senza perseguire la competizione contro il simulatore americano. Adesso stanno facendo questa "conversione" visto che negli ultimi anni l'eSport ha cominciato a prendere piede in maniera seria. Una conversione non facile da fare visto che il gioco è stato creato per altro, tanto che il single e il multi sono proprio due mondi differenti. Capisci anche tu che non si tratta di un gioco da niente ricreare da zero la struttura del gioco, perchè il launcher come lo vedi ora sparirà. Di certo non uno scherzo integrare tutte le funzioni del launcher in un'unica UI.

Tu parli di iRacing e manco ti rendi conto che si tratta di due sim con due filosofie di fondo totalmente differenti, e solo ora rF2 si sta avvicinando alla filosofia di iRacing, come tutti del resto. Kunos che ha introdotto il matchmaking e il sistema di rating, Sector 3 che ha detto che farà la stessa cosa sul suo R3E, persino Codemasters si è dovuta adattare nonostante non faccia parte dell'insieme, e propone un Safety Rating e un rating d'abilità, che funzionano a casissimo ma questo è un altro discorso.

Tutto questo per dire che il percorso intrapreso da Studio397 è un percorso che sta radicalmente cambiando la filosofia del gioco per trasformarlo in altro, ed è un progetto molto ambizioso che loro stessi hanno sicuramente sottovalutato visto che sono anni che si sta attendendo.

rF2 aveva solo la fisica, immagino tu te ne renda conto. A contenuti era povero se confrontato con gli altri e hanno dovuto lavorare contemporaneamente su 3 fronti: UI, grafica e contenuti. Ora dimmi tu come un team di 30 persone in totale, che sono divise per unità organizzative ovviamente (chi si occupa del codice e della UI, chi si occupa del modeling, chi di quello, chi di quell'altro) senza avere molte risorse può fare tutto. 

La UI è la priorità PER TE. Come per altri la priorità era avere più auto licenziate, come per altri ancora la priorità è avere una grafica migliore, per altri ancora è il miglioramento della IA. Come vedi ci sono tanti interessi che vanno contemperati, fosse per te avrebbero lavorato solo sulla UI, beh, peccato che il gioco aveva pecche un po' ovunque tranne che nella fisica (o meglio, di tutte le feature del gioco, la fisica era ed è quella che necessita meno ritocchi) e necessitava di lavoro in tutti i campi sopra elencati.

 

E' abbastanza esaustivo?

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Walker™ said:

 

E' abbastanza esaustivo?

ti sfugge forse il fatto che mentre come dici tu erano impegnati su rf2 erano anche impegnati a fare il gioco di amazon the grand tour mentre rilasciavano pacchetti a pagamento a destra e a manca? piccoli si, ma sono abbastanza abili a sfruttare i polli mi pare... comunque basta co sta storia, goditi il ring appena uscito a 11,99€ 🤣

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Lucio Distilleri said:

ti sfugge forse il fatto che mentre come dici tu erano impegnati su rf2 erano anche impegnati a fare il gioco di amazon the grand tour mentre rilasciavano pacchetti a pagamento a destra e a manca? piccoli si, ma sono abbastanza abili a sfruttare i polli mi pare... comunque basta co sta storia, goditi il ring appena uscito a 11,99€ 🤣

12 mentre iRacing chiede 15$+tasse per la stessa pista pollo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quindi immagino che se a te, capo di una casa di sviluppo, si presenta Amazon e ti paga bei soldini per fare un giochetto su una delle sue serie di punta su Prime Video, dici di no. Ok, poi sono io il pollo. Goditi iRenting e la sua """eccellente""" fisica col suo """eccellente""" ffb per 13$ al mese+15$ per pista+11$ per auto+tasse

 

Per la terza volta ti invito a parlare a tu per tu con gli sviluppatori. Vedo che ti piace fare la voce grossa qua. Ma perchè ste cose non le dici direttamente a loro? Quaquaraquà 

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Walker™ said:

12 mentre iRacing chiede 15$+tasse per la stessa pista pollo🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

no tesoro, se non sei un pollo l'abbonamento lo paghi meno di 6 euro al mese e la pista la paghi 13€ tutto compreso, con la differenza che alle spalle ce un supporto e ci posso fare una 24h con altri 240 piloti nello stesso server, si hai capito bene 240, con tanto di driver swap... non in un portale che organizza eventi accrocchiati in server scadenti hostati in papuasia... ma tanto non devo convincere nessuno, i numeri parlano chiaro, 600 utenti contro 5000... 

Link to comment
Share on other sites

Certo, tutto compreso. Facciamo i conti. 110$ di sub annuale al rinnovo, da aggiungere almeno un'auto, quindi 12$, poi magari vuoi correre almeno un'intera stagione, quindi sono altri 120/130$ immagino per le piste. Tra sconti per i 6 oggetti acquistati insieme e tasse a quanto si arriva? 230$ in un anno? Tutto compreso però.

E questo ovviamente se tu vuoi guidare solo un'unica serie. Altrimenti poi almeno altri 100$ li devi spendere. Quaquaraquà

 

#tuttocompreso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.