Jump to content

Intervista a Marco Massarutto su presente e futuro di AC Competizione


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ragazzi..Kunos sta lavorando attivamente(lo so da fonti certe) sia sulla Vr che sul triplo. Quindi per favore BASTA con queste speculazioni e prese di posizione. 

Dire che risolveranno tutto è prematuro ma loro ci stanno lavorando attivamente a queste cose come avevano promesso quando dicevano che finite le cose più importanti si sarebbero dedicati allo sviluppo degli "accessori".

Si...è vero....gli utenti Vr e triplo sono una goccia in mezzo al mare.....i post sui forum e su facebook non fanno testo dato che quelli che frequentano forum e gruppi sono tutti "power users" ovvero utenti di nicchia che di solito hanno anche configurazioni molto performanti e postazioni sofisticate. Insomma...come dimostra il fatto che online trovi sempre gli stessi chi sfrutta il gioco al 100% è una ristrettissima cerchia. 

Il resto son casual gamers o gente che gioca senza troppe pretese magari sul TV di casa.

La realtà è questa e nessun piagnisteo la può cambiare.....però è anche vero che questa ristretta cerchia è anche quella che da longevità al gioco giocandoci per magari anni e crea la spina dorsale della community facendola durare nel tempo ma a livello economico non porta nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    7

  • Lucio Distilleri

    4

  • Sauro HD

    3

  • Walker™

    2

Intervento di Aris sullo sviluppo in corso (traduzione al volo)

Quote

Prima di tutto, tutte le cose che dirò potrebbero o non potrebbero arrivare in 1.0.8. Come al solito, il team lavora duramente su molti aspetti della simulazione, a volte il lavoro viene svolto più facilmente e più rapidamente senza problemi, quindi entra in una versione di aggiornamento, a volte potrebbero apparire problemi senza precedenti che potrebbero far saltare una versione di una o due funzionalità. Quindi, se non vedi la tua funzione preferita al prossimo aggiornamento, sii paziente e assicurati che abbia funzionato.

Come sai, stiamo lavorando molto duramente sul contenuto del 2019. Quindi nuove auto, skin, piloti, team, suoni, ma anche l'interfaccia utente funzionano e sotto il cofano funzionano al centro della simulazione per farlo funzionare correttamente con quelli che sono praticamente 2 giochi in uno, quindi la stagione 2018 e 2019. Ovviamente ognuno con il proprio BoP e cose.

Quindi sul multiplayer abbiamo riscritto la valutazione RC ed è stato testato mentre parliamo e lavorando anche sulle statistiche auto / pista. Altre funzioni interessanti sono state anche funzionate, ma lasciami fermare qui e parlare di nuovo quando è appropriato. Sempre meglio sottopromettere e consegnare troppo, giusto?

Per quanto riguarda l'IA, il lavoro è sulle auto dell'IA che comprendono le bandiere blu e su questo abbiamo fatto buoni progressi. Ma il lavoro di intelligenza artificiale non si ferma mai, cercando sempre di migliorarlo nelle corse e nel comportamento. Ancora una volta, maggiori informazioni quando possiamo, ma solo per farti sapere che è uno dei settori di ricerca senza fine.
Più lavoro sullo spotter dell'auto con nuovi messaggi e miglioramenti sulle bandiere gialle e bagnate
Anche lo sbiadimento audio molto migliorato delle auto a distanza, in particolare su telecamere esterne
Le animazioni di Pitstop stanno funzionando, ci sono molte macchine e cose di cui occuparsi, quindi non siamo sicuri che arrivino per 1.0.8 o versioni successive, vedremo. Ma l'intera squadra è pesantemente su di loro.

Il campionato viene riscritto, la pulizia del codice, le correzioni dei bug e generalmente dovrebbero funzionare molto meglio in qualsiasi condizione. Sessioni, gare, risultati, classifiche, tutto.

Stiamo anche lavorando sulla memoria condivisa e sulla telemetria. Per quanto riguarda la memoria condivisa, dovremmo avere sessioni di lavoro e tempi sul giro, delta ecc., Come richiesto da voi ragazzi. Telemetria, stiamo cercando di salvarlo prima della fine di una sessione, non siamo sicuri che sia pronto per il prossimo aggiornamento, vedremo. Ma di nuovo guardandolo.

Per quanto riguarda la fisica, abbiamo delle cose extra come al solito. Posso scrivere di più perché ovviamente mi piace di più.
Abbiamo lavorato sull'interfaccia utente per la pressione dei pneumatici. Basta con il caos confuso della pressione automagica che abbiamo provato a fare ma non abbiamo lol. Ora sarai in grado di impostare qualsiasi pressione ti piaccia e rimarrai tale, qualunque sia la temperatura ambiente. Ovviamente la tua pressione calda varierà a seconda di ciò che fai e delle condizioni ambientali, ma inizierai sempre con un numero che sai che rimarrà lo stesso nell'MFD una volta in pista. Più facile da fare che da spiegare, ma di più su questo quando è fuori. E sì, dovrai aggiornare le tue vecchie configurazioni, ma solo l'aggiunta di un po 'di pressione lo risolverà. Il preriscaldamento delle gomme è ora impostato a 70 ° C per le slick. Tieni presente che non ha a che fare con il funzionamento delle pressioni dei pneumatici, andava bene. È tutta una questione di rappresentazione dell'interfaccia utente ed esperienza utente. Dovrebbe essere molto meglio.
Un altro grande avanzamento al realismo, ora simuliamo l'altezza effettiva del film d'acqua per il flusso aereo. Quindi, a seconda dell'umidità della strada, potresti essere costretto ad aumentare l'altezza di marcia fino a 5 mm per mantenere lo stesso equilibrio aerodinamico. Qualcosa che anche i veri team devono affrontare.
Migliore simulazione del consumo di carburante per situazioni come minimo, pitlimiter e TC coinvolgente.
Vari bug fixing e ovviamente anche qui molto lavoro sui contenuti del 2019.

Inoltre, il lavoro di ottimizzazione viene sempre sottoposto a un funzionamento ottimale del titolo in ogni condizione. Non posso dirlo molto e anche se potessi non è davvero eccitante, ma sicuramente il lavoro svolto dagli sviluppatori in quel reparto è molto importante e molto difficile. Quindi state certi che quei ragazzi si stanno davvero impegnando dietro le quinte per ottenere ogni piccolo fps possibile e migliorare su ogni singola funzionalità possibile, sia a schermo singolo, VR o schermi tripli. Sempre duro.

Ricorda ancora, sta succedendo ancora più lavoro da quello che scrivo qui e anche da quello che leggi, potrebbe essere o non essere in 1.0.8 o qualsiasi aggiornamento di numero che pubblichiamo, a seconda di come problemi imprevedibili. Grazie a tutti per la pazienza e il supporto ragazzi.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Diorha said:

Beh tanta roba, speriamo esca presto

Anche io sto aspettando che esca al più presto ma.... se non ho capito male si parla di fine Ottobre con il rilascio di Zandvoort e auto 2019!!!

Spero in un aggiornamento a metà strada perché fino alla fine di ottobre è lunga!!!!

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Sauro HD said:

Anche io sto aspettando che esca al più presto ma.... se non ho capito male si parla di fine Ottobre con il rilascio di Zandvoort e auto 2019!!!

Spero in un aggiornamento a metà strada perché fino alla fine di ottobre è lunga!!!!

Ma quella dovrebbe essere la 1.1.. la 1.0.8 uscirà prima

Link to comment
Share on other sites

Davvero????? 😲😲

Ah bene... non avevo capito una cippa!!!

Meglio così, allora dai Kunos!!!!! Fai uscire questo aggiornamento!!!! 😁

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Sauro HD said:

Davvero????? 😲😲

Ah bene... non avevo capito una cippa!!!

Meglio così, allora dai Kunos!!!!! Fai uscire questo aggiornamento!!!! 😁

Si però non la prendere come verità assoluta, può darsi che poi hanno deciso diversamente, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Diorha said:

Si però non la prendere come verità assoluta, può darsi che poi hanno deciso diversamente, vedremo.

Si la 1.08 uscirà dalla fase di betatesting a breve(non chiedermi quando che non lo so).

La 1.1 continua ad essere prevista per fine ottobre.

Link to comment
Share on other sites

Bene, bene... qualcosa si muove all'orizzonte!!! 👍

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.