Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

17 hours ago, MONSTER900 said:

Fanatec wheel clubsport v1.0

Allora non hai bisogno di provarlo....ho avuto anche io la V1(la tengo come base di scorta) e adesso ho il Podium. Non c'è paragone...quindi vai tranquillo che sarai soddisfatto se lo prendi. Se ne trovi uno da provare ovvio che è meglio ma sicuramente non resterai deluso. 🙂

1 hour ago, cr4wl3r0 said:

ciao a tutti, 

scusatemi ma essendo in procinto di acquistare un volante dal sito Fanatec vorrei sapere da chi ha fatto acquisti di recente se attualmente le consegne sono regolari o ci sono problemi,

grazie

Da cosa ho visto tutto ok..un mio compagno di team ha preso Podium e corona e gli è arrivato tutto senza problemi in tempi brevissimi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    219

Ho fatto l'aggiornamento ieri all'ultima versione, la trovo ancora meglio della precedente, stesse caratteristiche ma ha tolto quel senso di granulosità che avevo sui movimenti lenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Come ha gia' segnalato Lele sono usciti i nuovi driver per CSL, CSW e Podium DD, sono presenti anche i nuovi firmware per gli sterzi e per il Podium Hub.

Versione 381 (Release Candidate)

https://forum.fanatec.com/discussion/21631/fanatec-driver-381-release-candidate-for-csl-csw-and-podium-bases-all-wheels

Nuovo Fanalab:

Versione 1.53

https://forum.fanatec.com/discussion/21523/fanalab-1-53-download-post-your-feedback-here

 

Link to comment
Share on other sites

23 hours ago, Alfred ita said:

 

E' sparito tutto in tempo zero e come al solito sito intasato....ogni anno stessa storia.

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

E' sparito tutto in tempo zero e come al solito sito intasato....ogni anno stessa storia.

Ho dato una guardata veloce per vedere se avevano problemi, hanno fatto una specie di pre selezione tra i vari continenti solo che siamo in troppi, pagare tutta quella banda per poi utilizzarla per pochi minuti non avrebbe senso e da qui i problemi che si ripetono ogni anno. La soluzione? Smettere di fare sconti in un periodo concentrato ma farli periodicamente fino al raggiungimento della soglia che si sono imposti, magari un prodotto alla volta e in svariati periodi dell'anno, tanto con la soluzione attuale creano piu' disagi che altro... 😁

Link to comment
Share on other sites

On 11/27/2020 at 3:46 PM, Alfred ita said:

Ho dato una guardata veloce per vedere se avevano problemi, hanno fatto una specie di pre selezione tra i vari continenti solo che siamo in troppi, pagare tutta quella banda per poi utilizzarla per pochi minuti non avrebbe senso e da qui i problemi che si ripetono ogni anno. La soluzione? Smettere di fare sconti in un periodo concentrato ma farli periodicamente fino al raggiungimento della soglia che si sono imposti, magari un prodotto alla volta e in svariati periodi dell'anno, tanto con la soluzione attuale creano piu' disagi che altro... 😁

Ormai c'è la fissa per il BF......se non fai sconti al BF la gente si lamenta. E poi si lamenta se li fai. O che non erano abbastanza scontati 😂

Link to comment
Share on other sites

On 11/30/2020 at 3:24 PM, Lele "NightRider" Albanes said:

Ormai c'è la fissa per il BF......se non fai sconti al BF la gente si lamenta. E poi si lamenta se li fai. O che non erano abbastanza scontati 😂

In questo momento hanno fatto un altro giro con il 20% di sconto, loro dicono l'ultima chiamata e il sito va in crash... 😁

Adesso funziona, qui i prodotti rimasti:

https://fanatec.com/eu-en/black-friday/

 

Edited by Alfred ita
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.