Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019 - Page 201 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ciao ragazzi da un paio di giorni sono felice possessore di un DD1...venendo dal t300 beh che dire...che salto!!!....ho iniziato con i driver 346.....come vanno i 365? sono stabili o qualcuno ha avuto qualche instabilità nell'usarli?

Ciao a tutti...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    219

10 hours ago, Andrewrok said:

Ciao ragazzi da un paio di giorni sono felice possessore di un DD1...venendo dal t300 beh che dire...che salto!!!....ho iniziato con i driver 346.....come vanno i 365? sono stabili o qualcuno ha avuto qualche instabilità nell'usarli?

Ciao a tutti...

Io nessun problema.

Comunque Fanatec ha come al solito la sua pecca maggiore sul lato software..adesso son mesi che aspettiamo i drivers ufficiali ed una versione ufficiale di Fanalab. Non si può stare in beta continuamente. Anche perchè i drivers ufficiali in confronto ai beta in questo momento sono veramente terribili sia come funzionalità che come feedback. 

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, domani mi arriva il nuovo volante ClubSport Steering Wheel F1 2020, ma i drivers dove li trovo? non mi pare ci siano online da nessuna parte....

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Giustaf said:

Buongiorno a tutti, domani mi arriva il nuovo volante ClubSport Steering Wheel F1 2020, ma i drivers dove li trovo? non mi pare ci siano online da nessuna parte....

A me è arrivato oggi, comunque i driver non servono per la corona... sono quelli della base... poi li ti dirà se si deve aggiornare il firmware della corona

Link to comment
Share on other sites

On 6/27/2020 at 9:28 PM, Gupise said:

Secondo me sul volante deve rimanere al max per evitare il clipping

Ma la base essendo un amplificatore non dovrebbe clippare mai... xkè diciamo che ridimensiona tutto il segnale, e al max è difficile sentire quelle minime... o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono un po’ in paranoia... e vorrei capire... ora con corona ecc noto che da acceso un minimo di ruvigosità c’è e poi percepisco micro vibrazioni (non so come altro chiamarle) anche solo appoggiando la mano... è tutto nella norma?

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Sterbo said:

Ragazzi sono un po’ in paranoia... e vorrei capire... ora con corona ecc noto che da acceso un minimo di ruvigosità c’è e poi percepisco micro vibrazioni (non so come altro chiamarle) anche solo appoggiando la mano... è tutto nella norma?

Si.....scompare tutto mentre guidi. Vai tranquillo. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Si.....scompare tutto mentre guidi. Vai tranquillo. 

Ma anche le micro vibrazioni sono normali da fermo immobile? Perché toccandolo senti queste lievi vibrazioni...O da fermo e toccandolo dovrebbe sembrare spento?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.