Jump to content

Fanatec Podium Series - base direct drive + novità SimRacing Expo 2019


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfred ita

    465

  • Lele "NightRider" Albanes

    392

  • Fabio Viola

    290

  • VELOCIPEDE

    219

  • 2 weeks later...

Fanatec lancia un "nuovo" ClubSport Racing Wheel F1 Bundle

Dopo il lancio del bundle Gran Turismo DD Extreme il mese scorso, Fanatec ha annunciato oggi un'altra novità: il Fanatec ClubSport Racing Wheel F1, è un nuovo bundle con volante e base direct drive. Include la base ClubSport DD+, con 15 Nm di coppia di picco di tipo direct drive, la possibilità per gli sviluppatori di giochi di utilizzare le vibrazioni FullForce e la compatibilità con PC e PlayStation 4/5.

Il tutto è abbinato a un volante ClubSport Formula aggiornato, visivamente simile ai dispositivi Formula già esistenti. Tuttavia, presenta pulsanti specifici per PlayStation per il menu principale della console, la creazione e le opzioni. Il frontale principale del volante è rifinito in carbonio forgiato blu, al di sotto del display OLED per le marce, della striscia LED per i giri e delle luci della bandiera, si trova il logo della Formula 1.

E' interessante notare che Fanatec afferma che questa configurazione è "progettata per F1 Sim Racing", la competizione ufficiale di F1 esports al momento però ancora non partita. Altrove sono presenti i soliti due interruttori multiposizione a 12 vie, due encoder per il pollice, 11 pulsanti, due interruttori a levetta e due palette del cambio magnetiche in alluminio. Lo sgancio rapido QR2 è preinstallato.

Il Fanatec ClubSport Racing Wheel F1 bundle può essere ordinato a partire da oggi, 6 marzo 2024, con una spedizione attualmente stimata tra i quattro e i sette giorni. Il prezzo è di 1.299,96 dollari, lo stesso del già citato set Gran Turismo DD Extreme.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.