Jump to content

[ Lecco ] Venduto Postazione ed accessori vari


oc_geek

Recommended Posts

On 9/16/2019 at 10:47 AM, Flippato said:

Lascio la coda per la button box, totalmente fuori mercato per me.

Vedi qui ...tanto per fare un paragone Link Button Box

Personalmente la trovo orrenda...

Che non sia nel tuo budget ci sta...

...ma cerchiamo di informarci prima e comparare mele con mele per piacere (chi ha da intendere intenda)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oc_geek

    29

  • villapaladina

    5

  • Flippato

    4

  • Aleßandro Rizzati

    3

Non capisco il senso di rispondere nel topic quando ho scritto tramite pm ma vabbè, oltre ad essere molto presuntuoso e sgarbato evidentemente non presta attenzione a ciò che ho scritto tramite pm, ripeto qui magari cosi legge meglio, la sua button box può essere costruita con materiali e accessori di primo ordine, ma per me rimane un prodotto fuori mercato data la massiccia presenza di prodotti similari "nuovi" a prezzi più contenuti. Mettiamoci anche che la sua button box ha ormai 7 anni e non offre nessuna funzione in più di quelle che ci sono attualmente sul mercato. In ultimo, giusto per citarne una a mio avviso molto curata e ben fatta, tra l'altro con la chicca dei pulsanti illuminati che di notte soprattutto per chi si trova in luoghi poco illuminati fanno parecchio comodo, è questa di Derek link button box. Poco più di 200euro, quindi per ritornare al mio pensiero personale, condivisibile o meno, per quale ragione dovrei spendere 300 euro per una button box usata di 7 anni quando sul mercato ce ne sono un infinita quantità che svolgono la stessa funzione a prezzi più contenuti? Ergo per me completamente fuori mercato. Adesso è chiaro il discorso? 

Link to comment
Share on other sites

..e' chiaro (come lo era prima) che non sai di cosa parli e stai comaprando COSE DIVERSE. Se cerchi una scatola con bottoni non e' questa...

La button box include include i connettori per 3 pedali, la staffa RAM mount...etc


chiudiamo qui per piacere

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me prezzo esagerato per la button box costa quando la Derek che personalmente possiedo ed è in carbonio e che ho pagato 200 spedita dall'America. Un prodotto artigianale capisco le spese del materiale ma è sempre un prodotto artigianale. Comunque ti auguro una buona vendita 

Edited by villapaladina
Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il materiale autocostruito non è soggetto a regole di prezzo.

Se siete interessati lo comprate,se non siete interessati soprassedete.

Chi non è interessato alla compravendita per favore eviti di intervenire nel thread.

Grazie

Lo staff

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, villapaladina said:

Anche secondo me prezzo esagerato per la button box costa quando la Derek che personalmente possiedo ed è in carbonio e che ho pagato 200 spedita dall'America. Un prodotto artigianale capisco le spese del materiale ma è sempre un prodotto artigianale. Comunque ti auguro una buona vendita 

Sono consapevole del fatto che non sia facilemente abbordabile... Avevo visto altre BB (incluso la sopracitata a suo tempo) ma la mie esigenza (quando l'ho costruita) era avere una "Base di Controllo" a cui collegare tutto cambio, 3 pedali etc... e quindi alla fina ho dovuto costruirmela (il link l'ho indicato in prima pagina)

Ho fatto un conto dei materiali, inclusa la staffa per montarla (pesa) in modo fisso alla postazione ed e' abbondantemente sopra il prezzo che ho indicato xk ho usato componenti costosi (volevo che durasse x sempre) Ancora oggi ad anni di distanza funziona come il primo giorno.

Probabilmente (quello che avevo pensato fin da prima dello scorporo) ha anche poco senso venderla da sola se non per lo scopo per cui e' stata pensata e costruita che non e' quello di una button box ma come detto di un Hub per le varie perfireiche...che e' anche una button box

 

Edited by oc_geek
Link to comment
Share on other sites

@oc_geek: Quando ho riaperto il forum  -in particolare il tuo topic di "vendita"- pensavo di leggere un tuo intervento per "upgrade", non per abbandono (anche tu...)...
Così e la vita... e purtroppo (capisco molto bene) ci si trova a fare delle scelte... (che ho fatto anche io...) 

Cmq...sarei interessato al primo pacchetto con postazione etc... ci sentiamo in privato, così capisco anche se a livello logistico riesco ad organizzarmi, eventualmente 😉

grazie a presto
Mattia

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.