Domanda che non trova risposta.. - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Domanda che non trova risposta..


Antony-Falco

Recommended Posts

Salve ragazzi volevo farvi una domanda alla quale non ho mai trovato risposta..ed é questa:

"Ma si va più forte con gli aiuti o senza?"

Gioco da tanto a giochi di auto(soprattutto F1),ma forse perché non ci ho mai provato più di tanto o forse perché non riesco io;non ho mai capito se togliere gli aiuti fa diventare più veloci!

Grazie a chi risponderà

Link to comment
Share on other sites

secondo me la risposta sei te, prova a levarli, abituati un po e vedrai.. ci vuole tempo per abituarti ma.... scoprilo 😉 io ho fatto cosi ed è stato anche molto divertente... dopo almeno 20 trottole sparse per il circuito

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Antony-Falco said:

Si lo so ma lo voglio sapere prima..altrimenti non mi impegno più di tanto🤣

Ma come si fa a guidare con gli aiuti!! 

Fammi il piacere... 

Cmq si è decisamente più veloci senza. 

Link to comment
Share on other sites

si va piu forte senza semplicemente perchè gli aiuti sono molto conservativi (cercano di non portarti al limite per evitare errori)e se succede correggono eventuali errori perdendo molto tempo.

Avere traiettorie giuste e pulite, non forzare la frenata e accellerare nel giusto momento in uscita dalle curve, è il primo step di quando si tolgono gli aiuti, se tiri sempre da subito  come un dannato incapperai in un sacco di errori, non capirai il limite e smetterai presto di divertirti 😉

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.