senza freni - Assetto Corsa Competizione - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

senza freni


onboard

Recommended Posts

Da due giorni non riesco a giocare perché qualunque auto uso i freni sono quasi inesistenti.

Ho disattivato il riscaldamento freni, con o senza ABS, ma  la cosa non cambia.

Cosa posso fare?

Grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Rientro ai box per cambio gomme o altro ma ai box non ci sono i meccanici e non avviene alcun intervento.

Con Project c.2 effettuavo la chiamata box, su ACC non ho capito cosa devo fare per attivare i meccanici.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Per la questione freni: riesci a vedere se nelle impostazioni del tuo controller la barra del freno arriva a fondo scala? Può darsi che ci sia qualcosa di incasinato lì.
Alle brutte, se vuoi puoi provare a rinominare alcune cartelle per ripartire da zero (ACC versione 1.0.7 è stata riscritta da zero, non è un semplice patch, quindi può essere gioco ri-impostare tutto anche lato utente).

Le cartelle da rinominare sono:

C:\Utenti\*IlTuoUtente*\AppData\Local\AC2

C:\Utenti\*IlTuoUtente*\AppData\Local\UnrealEngine
 

(la cartella AppData è invisibile di default in Windows)

 

E se vuoi anche la cartella:

C:\Utenti\*IlTuoUtente*\Documenti\Assetto Corsa Competizione

 

Se, dopo averle rinominate, hai risolto il problema, le due cartelline dentro AppData le puoi eliminare. Attenzione invece a eliminare quella dentro Documenti, perché contiene anche i setup e altri dati, quindi magari spulcia bene se ti serve qualcosa.

Su come si attivano i meccanici.. non ne ho idea, sorry.

 

Link to comment
Share on other sites

I meccanici per ora non sono visibili..  più avanti verranno reintrodotti. Controlla la linearità del freno. A me era capitato che inavvertitamente avevo portato la linearità al massimo e sembrava che l'auto non fermasse. Rimasta a 1 è tornato tutto ok. 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.