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AC Competizione: niente supporto a RTX NVidia, almeno per ora


VELOCIPEDE

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On 8/25/2019 at 1:47 PM, marcoGT said:

eccolooooooooooooooooooooooooooooooo

e c ha ragione, tecnologia inutile al pari delle phisix, e ne parlo da possessore... puro marketing nvidia

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On 8/25/2019 at 11:49 AM, Niksounds said:

Ciao Fabio,

ho il rift e non l' ho ancora usato su acc che attualmente e' disintallato per questioni di spazio e di altri sim attivi.

Mi puoi dire il motivo per cui la VR fa indecenza?

Cosi' valuto se reinstallare o aspettare tempi piu' maturi

 

Thanks   Nik

frame bassi, grafica pastellosa, antialiasing completamente inadeguato... migliorato leggermente con introduzione del ktAA ma siamo lontani

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Mettiamola così.

Assetto corsa funzionava benissimo. Ottimi frame in vr. Ottima qualità grafica in vr e buona qualità generale.

Ci siamo fatti tutti trasportare dai titoloni kunos. Nuovo engine qua, grande coraggio ad usare unreal la'. 

Ma poi per farlo andare con asw attivato, e una grafica pastellosa e sfocata, si vede tre volte peggio del suo predecessore.

Purtoppo siamo gia alla 1.0.7 e non si vede luce in fondo al tunnel.

Il loro forum è pieno di lamentele, ma nulla si muove. 

Forse perché hanno le mani legate.

Ma , per esempio, project cars 2 con una grafica strepitosa, si può tranquillamente tenere tutto al max. Senza nessun problema.

È un peccato. Perché il gioco non è male. E lato guida e presenza sta migliorando..

Ma in vr è ancora troppo indietro... 

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