Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

marcoGT

Differenza tra acquisto Steam o DVD fisico

Recommended Posts

marcoGT
Posted (edited)

ragazzi mi levate una curiosità.... come da titolo, perchè noto ora che il gioco assetto corsa competizione non c'è più su amazon e mi chiedevo.... la differenza, se c'è, della versione fisica e acquistata su steam. sulla piattaforma online, sono versioni complete? intendo possibilità di carriera e online come sulla copia fisica? possibile che acc gia è sceso a 45 euro????  c'è qualcosa che non so???

anche FIA European Truck Racing Championship su amazon sono 70 carte, il doppio di steam...ma.. è gioco completo quello sulla piattaforma o da solo l'online?

Edited by marcoGT

Walker™
Posted (edited)

Nessuna differenza tra le versioni digitali e fisiche, a patto che siano le corrispondenti. Cioè un gioco in versione Deluxe (per esempio) in versione fisica e un gioco versione deluxe in versione digitale sono perfettamente identiche.

L'unica cosa che cambia è che nella versione digitale ovviamente non hai dvd e custodia. Il digitale cosa sempre meno, perchè non ci sono le spese di produzione e spedizione

Edited by Walker™

marcoGT

Ahhhhh vedi!! A volte la risposta più semplice è sempre quella giusta!!!  ho pensato a tutto tranne che... in un mondo di consumismo qualcuno ha fatto una cosa buona per... l'ambiente e l'utente finale che risparmia... ok... anche se, non ho ancora il podium.... visto che, ancora non ho la src pro v2.... e sopratutto visto che non ho ancora il pc da gaming.... almeno la registrazione su steam la porto a casa ahahahahaha

Tanto questa settimana prevedo un brusco calo delle finanze!!!!! 

Niente viaggio quest'anno!!!! 😀😀😯

Grazie nè!!!!

Walker™
17 hours ago, marcoGT said:

Ahhhhh vedi!! A volte la risposta più semplice è sempre quella giusta!!!  ho pensato a tutto tranne che... in un mondo di consumismo qualcuno ha fatto una cosa buona per... l'ambiente e l'utente finale che risparmia... ok... anche se, non ho ancora il podium.... visto che, ancora non ho la src pro v2.... e sopratutto visto che non ho ancora il pc da gaming.... almeno la registrazione su steam la porto a casa ahahahahaha

Tanto questa settimana prevedo un brusco calo delle finanze!!!!! 

Niente viaggio quest'anno!!!! 😀😀😯

Grazie nè!!!!

Beh alla fine in un mondo di consumismo qualcuno ha fatto qualcosa di buono anche per le sue tasche. Perchè abbatte i costi di produzione della copia fisica, i codici sono disponibili in quantità infinite, quindi c'è sempre stock, vende alla metà e quindi attira molti più clienti. Quindi va bene a tutti e due😀