Delucidazioni ed eventuale aiuto per conversione postazione dinamica src-pro v2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Delucidazioni ed eventuale aiuto per conversione postazione dinamica src-pro v2


marcoGT

Recommended Posts

Ciao ragazzi.

Sto cercando un po in giro info utili per trasformare la postazione scr pro v2 in postazione dinamica.

Sto leggendo di attuatori, schede ecc ma sto avendo un po di confusione.

C'è in commercio un kit per suddetta postazione che consigliate?

Oppure,  c'è possibilità  sempre per quella postazione di avere una lista di cosa prendere e.... magariiiiii.... dove acquistare il necessario? 

Confido in voi ragazzi!!!!

Grazie

Edited by marcoGT
Link to comment
Share on other sites

interessante il 100, ma.. per essere chiari, visto che questa settimana la previsione di spesa è di 6000 euro, è una cosa che faro piu in la ma.. proprio un sistema come l'sfx 100, cioè i 4 attuatori da mettere come "gambe" della postazione. qualche info in più dove le posso reperire su funzionamento istallazione eccc??

Link to comment
Share on other sites

Il progetto è open trovi tutto nella rete e anche in questo forum, unica cosa che devi acquistare successivamente è la licenza del programma ca €50 sempre se vuoi crearti i profili, altrimenti ti tieni i profili base.

Questa progetto ora è anche compatibile con simtools ma devi comprare un elettronica dedicata.

Se hai una stampante 3d e manualità sicuramente puoi arrangiarti non è difficile farselo, ci vuole tempo....., se invece ne vuoi uno già fatto trovi alcuni kit già fatti ma se ho sentito bene i prezzi richiesti sono esagerati alcune persone chiedono anche 4500€ per i 4 kit, speculazione pura. Se vuoi spendere meno contattami il mio è disponibile, lo avevo fatto solo per provarlo e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto e lo ritengo anche superiore a molti prodotti commerciali simili.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.