Jump to content

Acquisto postazione: quale scegliere!


marcoGT

Recommended Posts

allora allora... ragassuoli!!!

ho letto di qua e di la i mila post che ci sono facendomi un'idea ancora piu precisa su cosa voglio.

però l'ultima parola la lascio a voi perchè io.... me li farei entrambi... e non mi pare il caso.

 

iniziamo:

vengo da un... chiamiamolo pure cokpit della playseat

20160526-112552.jpg

non fate caso al casco ma.. era solo per fare scena 🤗

di quella postazione rimarra solo il sedile, infatti, ho gia acquistato la pedaliera clubsport V3

20190807-173642.jpg

 

con tanto di duper kit e gommini di rinforzo....

Prossimo passo sarà il preordine del fanatec Podium Racing Wheel F1 EU (a breve dovrebbe scattare il ditino per il pre-order)

a questo punto passiamo al nocciolo della questione...

vi ho introdotto un po con il volante perchè voglio la migliore postazione per alloggiarlo e quindi seguendo un po i consigli ho deciso di puntare su 2 cokpit

src- pro V2 con attacchi podium pro al prezzo di 949 euro

Z1-1.jpg

oppure il

p1-x sim racing chassis al costo di 829 euro

images?q=tbn:ANd9GcSTQHs-PUuXDpC3_e5xPaa

la mia domanda principale è:

posso istallare il mio sedile avendo le sedi delle viti sotto la seduta e non sul lato come si vede nelle foto dei cokpit?

secondo

su entrambi posso istallare in futuro il supporto per il triplo monitor?

agli accessori per ora sono poco interessato perchè non userò freno a mano cambio sequenziale ad h o altre cose.

voi cosa ne dite? avete anche altre valide alternative?

 

grazie mille!

 

 

 

Edited by marcoGT
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, marcoGT said:

allora allora... ragassuoli!!!

ho letto di qua e di la i mila post che ci sono facendomi un'idea ancora piu precisa su cosa voglio.

però l'ultima parola la lascio a voi perchè io.... me li farei entrambi... e non mi pare il caso.

 

iniziamo:

vengo da un... chiamiamolo pure cokpit della playseat

20160526-112552.jpg

non fate caso al casco ma.. era solo per fare scena 🤗

di quella postazione rimarra solo il sedile, infatti, ho gia acquistato la pedaliera clubsport V3

20190807-173642.jpg

 

con tanto di duper kit e gommini di rinforzo....

Prossimo passo sarà il preordine del fanatec Podium Racing Wheel F1 EU (a breve dovrebbe scattare il ditino per il pre-order)

a questo punto passiamo al nocciolo della questione...

vi ho introdotto un po con il volante perchè voglio la migliore postazione per alloggiarlo e quindi seguendo un po i consigli ho deciso di puntare su 2 cokpit

src- pro V2 con attacchi podium pro al prezzo di 949 euro

Z1-1.jpg

oppure il

p1-x sim racing chassis al costo di 829 euro

images?q=tbn:ANd9GcSTQHs-PUuXDpC3_e5xPaa

la mia domanda principale è:

posso istallare il mio sedile avendo le sedi delle viti sotto la seduta e non sul lato come si vede nelle foto dei cokpit?

secondo

su entrambi posso istallare in futuro il supporto per il triplo monitor?

agli accessori per ora sono poco interessato perchè non userò freno a mano cambio sequenziale ad h o altre cose.

voi cosa ne dite? avete anche altre valide alternative?

 

grazie mille!

 

 

 

Si gli attacchi della SRC li puoi montare sotto..se vai sul loro sito in alcune foto si vedono montati a quel modo.

Si con entrambe le postazioni potrai aggiungere il supporto triplo.

 

Link to comment
Share on other sites

Ma come ho scritto aqqqquisto???? 😥😥maledetto cellulare... ad ogni modo..

Si è vero, è  compreso il kit sedile che, se montato al rovescio da possibilità di montare un sedile con attacchi sotto.... ok... credo che per il compleanno me lo faccio arrivare a casa... anche perché con il px1 la staffa va comprata a parte.

SRC vince

Grazie

Edited by marcoGT
Link to comment
Share on other sites

mi vogliate perdonare il doppio post ma questo lo dovevo proprio dire...

a prescindere la differenza di quasi 100 euro per prendere la versione nera... ma.... è italiana la SRC e spedisce dall'america??

 

strano.png

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao sono un nuovo iscritto del forum e sto leggendo molto interessato questa sezione visto che sono in procinto di tornare a correre dopo 4 anni di stop con l’intenzione di cambiare anche la postazione.. Vedendo questo post aperto sui prodotti SRC ne approfitto per chiedervi se la SRC2 (no PRO) è sufficiente per poter sfruttare al massimo il DD1 Fanatec.. oppure anche la TR1 di simlab..

Edited by O55oDuR0
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.