Jump to content

dk2 non mi funziona piu'


Guest hasta

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un dk2 che e' sempre stato perfettamente funzionante. Da un momento all altro oggi , dopo che lancio il programma ed entro nella schermata principale , esce un popup di questo tipo  "Errore critico -  spiacenti non è stato possibile aggiornare Oculus Riavvia il tuo computer per riprovare oppure visita l'assistenza di Oculus per ricevere aiuto",

Ovviamente ho disinstallato il tutto e riscaricato il software ma non cambia nulla, posso vedere con l'oculus ma non riesco a proseguire ed il pop up blocca tutto , anche perche' non posso confermare non avendo comandi specifici .

Cosa mi consigliate di fare?

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non c'e' molto che si possa fare, il DK2 ormai e' molto vecchio e il supporto software e' stato abbandonato da tempo da Oculus....magari puoi trovare qualche software open source in giro ma non so' darti indicazioni in merito; gia' anni fa' era un po problematico farlo riconoscere e funzionare bene con la suite Oculus per CV1.

Link to comment
Share on other sites

ho letto su forum che chi ha avuto lo stesso problema e' riuscito a proseguire cliccando sulla conferma del messaggio e poi  e' proseguito potendo utilizzare i casco come prima. Io non riesco perche' non ho un controller che mi faccia cliccare sill ok, dato che il mouse e loa tastiera non sembrano essere utilizzabili.......c'e' un metodo per proseguire ignorando questo pop up o no secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Ti serve un controller credo. Potresti provare con un controller normale (anche 5 euro dal cinese). Esistono poi programmini per farlo riconoscere come controller xbox(per capirsi quello che veniva consegnato con il primo cv1) e da lì premere A

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.